Un apprezzamento di troppo ad una ragazza finisce nella peggiore maniera possibile. Vittima un immigrato che è stato ucciso a sprangate, per lui non c’è stato nulla da fare
Quello che è accaduto nel giorno di Capodanno a Vittoria (provincia di Ragusa) ha lasciato tutti completamente senza parole. A perdere la vita un giovane immigrato. A quanto pare quest’ultimo avrebbe fatto dei complimenti ad una ragazza. Purtroppo per lui lo ha fatto alla ragazza sbagliata visto che il suo compagno non l’ha presa affatto bene, Poco dopo che la vittima aveva fatto degli apprezzamenti è nato un alterco che è terminato in tragedia.
A perdere la vita un tunisino di 30 anni. Il suo corpo è stato rinvenuto dai carabinieri di contrada Alcerito. Nei pressi della discoteca ‘La Dolce Vita‘ dopo che si era tenuta la festa per festeggiare il nuovo anno. Un inizio di 2023 tragico nella città siciliana. A quanto pare, a colpire a morte il nordafricano, sarebbe stato un gruppo di romeni. Gli stessi che si sarebbero scagliati contro di lui utilizzando delle spranghe ed anche un coltello serramanico.
Ragusa, apprezzamenti di troppo ad una ragazza: ucciso 30enne
Secondo quanto riportato da alcune fonti e testimonianze pare che, a far nascere l’ira dei romeni, siano stati alcuni apprezzamenti rivolti alla ragazza. Parole non gradite dal gruppo che avrebbe ucciso appunto il tunisino. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni partecipanti della festa.
Gli stessi che, subito dopo, avrebbero chiamato i carabinieri. Gli stessi che, in questo momento, hanno avviato le prime indagini del caso. A capo il sostituto procuratore Silvia Giarrizzo. Quest’ultima si è presentata nel luogo in cui è stato ucciso il ragazzo. Nel frattempo tre di loro sarebbero stati presi e portati in caserma. Si tratta di due minorenni e di un maggiorenne.