C’è grande attesa per la presentazione di Cristiano Ronaldo come nuovo giocatore dell’Al-Nassr. Annunciato il giorno e l’ora.
Fermento in Arabia Saudita per l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è in arrivo a Riad e sicuramente l’accoglienza sarà speciale. Il giocatore, come si nota in una delle ultime storie, nelle scorse ore ha presto l’aereo per iniziare questa sua nuova avventura in terra araba.
Un arrivo che anticipa la presentazione ufficiale da nuovo giocatore dell’Al-Nassr. Il club saudita, infatti, ha annunciato che alle 19 ora locale di martedì 3 gennaio è in programma la conferenza stampa di CR7 e quasi certamente il primo ingresso nel suo nuovo stadio davanti a milioni di tifosi.
Per il portoghese, quindi, la nuova avventura è pronta ad iniziare e la speranza da parte sua è quella di poter sia continuare a mettere in campo prestazioni importanti che far crescere il movimento calcistico arabo in vista dei Mondiali 2026.
L’Al-Nassr sogna in grande: dopo CR7, altri giocatori nel mirino
E Cristiano Ronaldo potrebbe essere il primo di una serie di colpi da parte della squadra allenata da Rudi Garcia. Nelle ultime ore si è parlato molto di un sondaggio per Messi, ma sembra essere molto complicata riuscire a comporre una coppia con il portoghese. Lo stesso discorso si può fare per Modric. Il croato, infatti, vorrebbe chiudere la carriera in MLS e per questo immaginiamo difficile un suo trasferimento in Arabia.
Discorso diverso, invece, per Sergio Ramos. Il centrale sembra ormai deciso a lasciare il PSG e sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo, suo grande amico, rappresenta un incentivo in più per accettare questa proposta ed iniziare una nuova esperienza in Arabia Saudita.
Il club di Riad, inoltre, ha messo nel mirino anche Mauro Icardi. L’argentino ha voglia di lasciare la Turchia per iniziare una nuova avventura e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per aver un quadro più chiaro della situazione. Sicuramente l’Al-Nassr ha voglia di essere protagonista in questo calciomercato.