Serie+A%2C+scandalo+Sampdoria%3A+annuncio+Sportitalia+fa+tremare+tutti
notiziecom
/2023/01/02/serie-a-sampdoria-annuncio-sportitalia/amp/
Sport

Serie A, scandalo Sampdoria: annuncio Sportitalia fa tremare tutti

Published by
Cristiano

Serie A, un vero e proprio scandalo che riguarda la Sampdoria. L’annuncio che arriva direttamente da ‘Sportitalia’ fa tremare i vertici alti del calcio. Tutto quello che serve sapere in merito 

Tifosi Sampdoria (Foto LaPresse) Notizie.com

A poche ore dal ritorno in campo della Serie A, dopo la pausa per i Mondiali, spunta un vero e proprio scandalo che riguarda la Sampdoria. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente l’emittente televisiva ‘Sportitalia‘. Tanto da citare i vertici alti del calcio come la Lega di Serie A e la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Nell’opinione pubblica, il caso che riguarda i doriani, non è ancora del tutto esploso anche se ne sta parlando eccome. Anche perché l’atmosfera non è affatto delle migliori.

Un 2023 che si può aprire, dal punto di vista sportivo, con un vero e proprio scandalo. In molti hanno paragonato il caso dei blucerchiati come quello del Parma di alcuni anni fa, quando come presidente c’era Tommaso Ghirardi che poi lasciò la barca. Anzi, addirittura, per qualcuno la vicenda dei liguri è addirittura molto peggio. Anche perché qui il girone di andata ancora si deve concludere del tutto e c’è tutto il ritorno da disputare. In questo momento i blucerchiati non hanno né una società e nemmeno un acquirente.

Serie A, scandalo Sampdoria: non hanno soldi per trasferte

Massimo Ferrero (Ansa Foto) Notizie.com

In questo momento il presidente Gabriele Gravina è al lavoro, ma in totale silenzio. Proprio per evitare un altro polverone e soprattutto un altro scandalo. In parole povere, secondo quanto riporta l’emittente televisiva, i doriani non avrebbero soldi per gli stipendi e soprattutto soldi per le trasferte. In questo momento si sta studiando ogni tipo di ipotesi. Anche che la Lega possa creare un tesoretto per la stessa Samp. In modo tale che la stessa possa concludere il campionato.

Se questo non dovesse accadere allora la situazione potrebbe precipitare. Nella peggiore maniera possibile. Ovvero con la cancellazione del club, retrocessione e classifica a dir poco falsata. Ed è per questo motivo che ora rispunta il nome di Massimo Ferrero. Per ‘Sportitalia’ è l’unico che può rimediare. L’ex produttore cinematografico sta cercando i soldi per pagare tutti i debiti ed arrivare alla fine della stagione senza problemi. Solamente nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più. Fatto sta che la trasferta di mercoledì, a Reggio Emilia, contro il Sassuolo sarà molto “pesante”.

Published by
Cristiano