Aggressione a Termini, parla la ragazza israeliana accoltellata: lo fa direttamente dall’ospedale in cui si trova in questo momento
Momenti che difficilmente potrà dimenticare e che si porterà dentro per tutta la vita. Fortunatamente, però, è riuscita a raccontare quegli attimi poiché è viva. Il 31 dicembre, a poche ore dalla mezzanotte, alla stazione Termini una ragazza israeliana è stata aggredita. Accoltellata e attaccata alle spalle. Il tutto mentre stava facendo il biglietto. L’episodio si è verificato intorno alle ore 21.
Subito dopo il terribile gesto l’aggressore è scappato. Le forze dell’ordine hanno avviato subito le prime indagini, ma di lui ancora nessuna traccia. Subito dopo la donna è stata immediatamente soccorsa e portata all’ospedale ‘Umberto I‘. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. Tanto è vero che l’equipe medica ha rivelato che la prognosi della vittima resta riservata.
Secondo quanto fanno sapere direttamente dal nosocomio in cui è ricoverata, le condizioni della ragazza sono serie ma stabili. Nel frattempo, però, sono arrivate anche le prime dichiarazioni da parte della vittima. A quanto pare, dopo l’episodio, avrebbe rivelato di non conoscere l’aggressore.
Non solo: non aveva neanche notato che qualcuno, in quel momento, la stesse seguendo. Su questo accaduto continuano ad indagare le forze dell’ordine. Non si conosce ancora il motivo che ha spinto il folle a compiere questo assurdo gesto. Non si esclude nessun tipo di ipotesi, neanche quella che porta alla rapina.