Il proprietario di Twitter, Elon Musk, continua a far parlare di sé. Lo fa entrando in una classifica a dir poco “particolare” che lo vede appunto come protagonista
Possiamo confermare che il 2022 è stato anche il suo anno. Anzi, decisamente. Elon Musk si è impossessato di Twitter, sborsando una cifra record per essere il nuovo proprietario del social network più famoso al mondo. Si parla di una cifra che si avvicina ai 41 miliardi di dollari. A quanto pare, però, sono considerati dei veri e propri “spiccioli” per lui. L’argomento che ora trattiamo lo riguarda eccome.
Anzi, tanto è vero che in questa speciale classifica si è piazzato al primo posto. A quanto pare è diventato la prima persona, di tutta la storia, a perdere una cifra importantissima. Lo riporta il sito ‘Bloomberg‘. Proprio questi ultimi hanno fatto alcuni calcoli ed il risultato è a dir poco spaventoso. Il nativo di Pretoria continua a far parlare di sé, su questo non ci sono praticamente dubbi.
Twitter, Musk il più “spendaccione” della storia
A quanto pare il famoso imprenditore ha perso ben 200 miliardi di dollari. Sì, avete letto proprio bene. Sono stati effettuati alcuni conti che hanno riportato proprio questa cifra. Impressionante, non è così? Basti pensare che il suo patrimonio, in questo momento, è sceso a 137 miliardi di dollari. Subito dopo che le azioni di ‘Tesla‘, specialmente nelle ultime settimane, sono crollate vistosamente.
Basti pensare che, nella settimana natalizia, hanno perso ben l’11%. A quanto pare sono lontani i tempi in cui raggiunse il picco. Ovvero il 4 novembre del 2021 quando arrivò addirittura a 340 miliardi di dollari. Numeri che superano abbondantemente anche un altro colosso mondiale come il proprietario e fondatore di Amazon, Jeff Bezos (200 miliardi nel gennaio del 2021).