Nuovo anno, nuovi amori: ecco le 10 (inaspettate) separazioni-vip del 2022

Numerose coppie storiche, note al grande pubblico, si sono dette addio in questo anno appena passato: ecco quelle che hanno stupito di più

E’ stato un 2022 burrascoso per numerose, importanti, coppie dello spettacolo, sia del panorama nazionale che internazionale. Da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi a Pamela Anderson e Dan Hayhurst, passando per Ilary Blasi e Francesco Totti o Claudio Amendola e Francesca Neri.

Coppie vip separate nel 2022
Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi insieme a Claudio Amendola e Francesca Neri sono tra le coppie celebri che non stanno più insieme – notizie.com (Ansa)

Tanti i personaggi noti che inaspettatamente si sono detti addio e che hanno lasciato di stucco i numerosi fans. Tra presunti tradimenti e confermate incomprensioni, tanti di loro hanno già voltato pagina con un nuovo partner.

Le storie più importanti terminate nel 2022

Amori che andavano avanti da anni ed anni, altri sbocciati da non troppo tempo: il 2022 non ha fatto sconti alle coppie in crisi. Già a partire dall’inizio dell’anno ci sono stati i primi allontanamenti ufficiali: Pamela Anderson e Dan Hayhurst, si sono separati a gennaio dopo un anno di matrimonio. Insieme da oltre 10 anni insieme e con due figli, anche Shakira e Gerard Piqué hanno preso strade diverse. L’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è invece arrivato in estate. Qualche mese dopo anche Claudio Amendola e Francesca Neri hanno reso noto di essersi lasciati. A fine settembre, dopo 8 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha chiuso i rapporti con Paolo Calabresi Marconi.

Coppie vip separate nel 2022
Francesco Totti e Ilary Balsi, come Shakira e Gerard Piqué, hanno chiuso la loro storia d’amore – notizie.com (Instagram)

Ad ottobre, nonostante i diretti interessati avessero smentito le voci dei mesi prima sulla loro crisi, Valentina Vignali e Luca Vezil si sono lasciati. Dopo 13 anni di matrimonio, è arrivato anche il divorzio di Gisele Bündchen e Tom Brady. Amore al capolinea pure per Jason Momoa e Lisa Bonet. A tenere banco in questi mesi è inoltre la separazione di Wanda Nara e Mauro Icardi, lei sembra convinta della scelta mentre il calciatore ha tentato (e forse tenterà ancora) il tutto per tutto al fine di riconquistare l’amata. Infine un allontanamento che è molto dispiaciuto ai fans è quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma di recente i rapporti tra i due sembrano distesi e la speranza è che ritorni l’amore.

Gestione cookie