Svelato il clamoroso stipendio di Cristiano Ronaldo, nuovo calciatore dell’Al-Nassr. Ecco quanto guadagnerà al secondo
Ovviamente vi starete chiedendo: “Perché sapere quanto guadagna al secondo e non al mese?“. Fidatevi che anche in pochi secondi vi potreste accontentare di quello che percepisce. Negli ultimi giorni si è parlato solamente di lui e del suo passaggio all’Al-Nassr, club saudita che lo ha voluto fortemente. Non solo: anche ricoperto di oro. Nel vero senso della parola: tantissimi sono i milioni di euro che il calciatore intascherà. Non che ne avesse bisogno, sia chiaro, ma la tentazione di giocare in un nuovo campionato ha vinto su tutto.
Stiamo parlando di cifre assurde che lasciano tutti senza parole ed, allo stesso tempo, con le mani in testa. 200 milioni di euro all’anno per il fuoriclasse portoghese. Sì, avete letto proprio bene: cifre che non si potranno mai spendere neanche in una quindicina di vite. Ovviamente è stato fatto un calcolo di quanto percepisca: al mese, a settimana, al giorno, al minuto e soprattutto al secondo.
Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr, svelato quanto guadagna al secondo
200 milioni di euro all’anno. In un mese, vale a dire, 16.666.666 milioni di euro. Al giorno ben 555.555 euro. Volete sapere quanto percepirà all’ora? Ben 23.148 euro. Ogni minuto che passa, invece, sono 385 euro. Al secondo, invece, sono 6,41 euro. Sì, nei paesi medio orientali girano molti, moltissimi soldi. Una occasione che il quasi 38enne non si è voluto assolutamente far scappare.
Nelle ultime ore si era parlato anche di una speciale clausola che gli potrebbe permettere di ritornare in Europa (passaggio al Newcastle se i ‘Magpies’ dovessero raggiungere la qualificazione in Champions League). Per il momento si gode l’inizio di questa nuova avventura. Nella giornata di oggi, 19 ore locali, ci sarà la tanto attesa presentazione come nuovo allenatore dell’Al-Nassr. Team guidato, tra l’altro, da una vecchia conoscenza della Serie A come Rudi Garcia (ex Roma).