Giorgia Meloni è stata grande protagonista anche di questi giorni di festa, il merito è anche della foto social della sorella, contro i “nemici”.
Prima di tornare al suo lavoro, la Premier Giorgia Meloni, si è concessa qualche giorno di completo relax, tra Natale e Capodanno, insieme alla sua famiglia: le prove social sembrano appunto dimostrarlo.
A finire, però sotto l’occhio indiscreto anche dei social è stato in particolare lo scatto che la sorella Arianna, ha postato sulla sua pagina Facebook, nello specifico la giovane si è mostrata felice e sorridente proprio al fianco della sorella, con cui collabora anche dal punto di vista lavorativo. Lei è il suo braccio destro. Ebbene, la foto sembra essere un vero e proprio smacco a tutti i “nemici” che nonostante i risultati ottenuti dai pochi mesi di Governo, non sembrano in nessun modo intenzionati a riconoscere i grandi passi in avanti della leader di Fratelli d’Italia.
Giorgia Meloni sui social con la sorella Arianna: “Auguri anche ai rosiconi”
“Auguri a chi ha creduto a chi non l’ha fatto ma si sta ricredendo, auguri anche ai rosiconi che non si ricrederanno mai per puntiglio. Auguri ai nostri amici e ai nostri nemici che remano contro, sarà davvero difficile fermare la sola e unica voglia di fare bene nell’interesse di tutti e mai in quello personale” ha scritto Arianna Meloni nel suo post Facebook ancora: “Sarà un grande anno perché questo è il nostro vero augurio. Auguri a chi combatte ogni giorno e auguri a chi si è arreso perché possa ritrovare la forza. Auguri a chi pensiamo non ci sia più ma in realtà sta qui con noi. Auguri fratelli miei”.
Delle parole davvero importanti e dirette quelle del braccio destro del Presidente del Consiglio che oltre al lavoro, condivide anche lo stesso sangue: le due infatti sono sorelle e insieme hanno trascorso questi giorni di festa.
Giorgia Meloni, infatti, si è goduta il Capodanno in famiglia e con lei anche la sorella, classe 1975 e suo “braccio destro”. E per chi avesse ancora qualche dubbio, queste parole sembrano davvero chiarire ogni punto.