Juventus%2C+Allegri+stufo%3A+altro+stop+per+il+campione+e+niente+Cremona
notiziecom
/2023/01/03/juventus-altro-infortunio-di-maria-niente-cremonese/amp/
Sport

Juventus, Allegri stufo: altro stop per il campione e niente Cremona

Published by
Cristiano

Juventus, il manager Massimiliano Allegri ed i tifosi sono a dir poco stufi dell’ennesima notizia che arriva e che riguarda il big. Altro stop ed altro infortunio per il calciatore che dovrà rinunciare alla trasferta di Cremona

Massimiliano Allegri (Foto LaPresse) Notizie.com

Oramai mancano davvero poche ore al ritorno della Serie A. Archiviata la pagina relativa alla Coppa del Mondo, ora è tempo di concentrarsi solamente sul campionato e soprattutto sulle competizioni europee. Tra queste è impegnata anche la Juventus di Massimiliano Allegri che ha già ripreso gli allenamenti da qualche settimana. Nella giornata di domani i bianconeri affronteranno la neopromossa Cremonese, in casa loro.

Tutti a disposizione. Anzi no. Tutti tranne uno. Notizia dell’ultima ora: il calciatore si è dovuto nuovamente fermare. Decisamente troppo sia per il suo allenatore ma anche per i tifosi che ne hanno davvero abbastanza di questa situazione. Anche perché non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Specialmente in questa metà stagione in cui non è quasi mai sceso in campo per i suoi problemi fisici.

Juventus, nuovo infortunio per Di Maria: niente Cremonese

Angel Di Maria (Foto LaPresse) Notizie.com

Sembrava tutto pronto per il suo ritorno in campo ed invece no. Angel Di Maria ha dovuto alzare nuovamente bandiera bianca. No, non si tratta affatto di uno scherzo ma sono le ultime novità che arrivano dal ritiro della Juventus. Ricordiamo che il calciatore, insieme al suo connazionale Leandro Paredes, sono ritornati a Torino da pochi giorni. La loro accoglienza è stata tutt’altro che amichevole. Sui loro profili ufficiali social, infatti, fioccano più insulti e commenti negativi nei loro confronti che altro.

Poco importa se i due hanno vinto il Mondiale con la loro Argentina. La rabbia dei supporters bianconeri è che gli stessi abbiano giocato, al 100%, con la propria nazionale e non del tutto con la squadra del club. Questo è quello che fanno capire i loro commenti. Nel frattempo, tornando all’infortunio dell’ex PSG, si tratta di una contusione alla caviglia sinistra. Rimediata proprio in allenamento. Non il primo di questa stagione. Niente trasferta contro la Cremonese di Alvini.

Published by
Cristiano