Dopo Francesco ed Ilary, anche il loro primogenito ha trovato l’amore: ecco chi è la ragazza che ha rubato il cuore di Cristian
E’ proprio il caso di dire che per la famiglia Totti questi ultimi mesi sono stati all’insegna dell’amore: dopo l’inaspettata fine del matrimonio tra Francesco ed Ilary, entrambi hanno voltato pagina ed al momento vivono nuove relazioni. A loro si è unito anche il figlio Cristian, che da circa un anno ha un’importante storia d’amore con una sua coetanea.
L’annuncio della separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice è arrivato in estate e qualche tempo dopo il Pupone ha ufficializzato il suo nuovo fidanzamento con Noemi Bocchi presenziando con lei ad importanti eventi pubblici. Di recente anche l’ex Letterina è stata paparazzata insieme ad un nuovo compagno. Non è stato da meno il loro primogenito, che è apparso felicemente impegnato.
Melissa Monti, l’attrice che ha rubato il cuore di Cristian
Sui social, già diverso tempo fa, alcuni indizi avevano portato a pensare che una giovane ragazza avesse fatto centro nel cuore di Cristian Totti: dopo qualche storia Instagram ed alcuni scatti rubati, di recente la coppia ha pubblicato delle foto su IG che non lasciano dubbi sul loro amore. Nel profilo del primogenito di Francesco ed Ilary c’è anche una cartella in evidenza con i contenuti dedicati alla fidanzata.
Si chiama Melissa Monti, è una giovane attrice che già ha lavorato a progetti importanti. E’ di Roma ed è una coetanea di Totti junior. Ha iniziato la sua carriera prendendo parte a degli spot pubblicitari, poi è sbarcata sul grande schermo con film come La grande bellezza e in tv è apparsa in diverse fiction tra cui Mi chiamo Maya e Solo per amore. Occhi chiari e capelli castani, è questo il profilo della ragazza che ha conquistato il cuore di Cristian.