Mondo+rally+in+lutto%2C+morto+Ken+Block%3A+tragico+incidente+per+il+pilota
notiziecom
/2023/01/03/rally-lutto-morto-ken-block-incidente-motoslitta/amp/
Sport

Mondo rally in lutto, morto Ken Block: tragico incidente per il pilota

Published by
Cristiano

Il mondo del rally piange la scomparsa di Ken Block. Un tragico incidente ha visto come vittima il pilota, star anche del web

Ken Block (Ansa Foto)

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che lascia tutti completamente senza parole. In particolar modo gli appassionati di rally. La vicenda riguarda la scomparsa di Ken Block a soli 55 anni. L’annuncio è arrivato direttamente sulla pagina Instagram di ‘Hoonigans‘. Un tragico incidente è stata la causa della morte del pilota. Il tutto è accaduto in motoslitta, sulla neve di Park City (nello Utah).

L’impatto è stato terrificante e per l’uomo non c’è stato assolutamente nulla da fare. Questo il messaggio che arriva direttamente dalla pagina social, in memoria di Ken: “È con profondo rammarico che confermiamo la notizia che Ken Block è morto oggi in un incidente in motoslitta. Era un visionario, pioniere e icona. Un padre e un marito. Ci mancherà incredibilmente. Rispettate la privacy della famiglia in questo momento mentre sono in lutto“.

Lutto nel rally, morto Ken Block

Ken Block (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza non si trattava solamente di un pilota sportivo, ma anche un personaggio televisivo. Nel corso della sua vita ha fondato l’azienda di scarpe da skate ‘DC Shoes‘. Nel rally ha vinto gli ‘X Games‘. Conosciuto dal pubblico per aver partecipato a programmi televisivi come: ‘Top Gear‘ e ‘Stunt Junkies‘. Per non parlare dei suoi video che si possono vedere su YouTube mentre è alla guida delle sue auto. Lascia la moglie Lucy e tre figli.

Secondo quanto riporta l’ufficio dello sceriffo della contea di Wasatch, direttamente dalla pagina Facebook, pare che il 55enne sia stato vittima di un incidente in motoslitta. Il 911 ha ricevuto una chiamata, intorno alle 14:00 di ieri, per la segnalazione di un sinistro. A quanto pare stava guidando una motoslitta su un ripido pendio. Dopo aver perso il controllo del suo mezzo, la stessa si è capovolta ed è caduta su di lui. Un impatto terribile visto che è morto sul colpo.

Published by
Cristiano