“Ronaldo e Georgina in crisi”: indiscrezioni e retroscena

Ufficialmente Cristiano Ronaldo e Georgina stanno per trasferirsi in Arabia Saudita insieme alla loro numerosa famiglia. Il campione di calcio dopo la delusione dei mondiali in Qatar e il pellegrinare degli ultimi anni in vari club europei ha accettato la privilegiata proposta del l’Al-Nassr FC. Ronaldo giocherà per la squadra araba per i prossimi due anni e si presterà ad essere ambasciatore del paese, che si candida insieme alla Grecia e all’Egitto ad ospitare i Mondiali del 2030.

Ronaldo e Georgina crisi
Ronaldo e Georgina crisi in corso- Notizie

Cristiano Ronaldo e Georgina volano in Arabia Saudita

Il compenso pattuito dal Ronaldo sarà di circa 1 miliardo da qui al 2030. Una cifra considerevole che pone il calciatore sull’Olimpo degli sportivi maggiormente pagati negli ultimi anni. Ronaldo e Georgina, insieme ai loro figli, hanno accettato di rivoluzionare la loro vita decidendo di abbandonare l’Europa per iniziare una nuova vita in Arabia Saudita, a Riyadh, città dove ha sede il club. I due, secondo alcuni rumors accreditati, sono prossimi a trasferirsi e a cominciare una nuova vita in un contesto sociale decisamente diverso a quello a cui sono abituati.

Insieme ai loro figli andranno a vivere nel quartiere più prestigioso della città in una tenuta immensa che dispone di tre ville e un palazzo con piscina olimpionica, ingresso a cascata e numero indefinito di stanze. Questo il piano ufficiale disposto da Ronaldo e consorte, una coppia che negli ultimi anni non ha mancato di conquistare le pagine della cronaca rosa. I due sono determinati a seguire gli stessi obiettivi famigliare e professionali, anche se in queste ore si è rumoreggiato su una presunta crisi in corso.

georgina e ronaldo social
Ronaldo e Georgina crisi in corso-Notizie

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo matrimonio in bilico? I motivi

Il gossip internazionale è certo che il matrimonio tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sia in bilico e destinato a concludersi nei prossimi mesi. Secondo Telecinco la coppia sarebbe in crisi da tempo e la loro unione sarebbe solo di facciata. I due non solo condividono la gestione famigliare, ma anche creato un brand milionario che potrebbe vacillare in seguito ad una separazione.

I rumors accreditati sostengono che l’instabilità del rapporto del calciatore con l’influencer è cosa nota, manca solo l’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati. Per ora i due lasciano che i vari salotti tv e le pagine della cronaca rosa parlino di loro, non hanno infatti reso nessuna dichiarazioni e si mostrano in pubblico insieme anche se è percepibile a tutti una mancanza di complicità.

Gestione cookie