Termini, possibile svolta nelle indagini: svelato identikit aggressore

Aggressione alla stazione Termini, possibile svolta nelle indagini: le forze dell’ordine hanno svelato l’identikit dell’uomo che avrebbe accoltellato la ragazza

Svolta nelle indagini della stazione Termini
Polizia (Ansa Foto)

Clamorosa svolta per quanto riguarda l’aggressione avvenuta alla stazione Termini di pochi giorni fa. Ricordiamo che il tutto è accaduto nella tarda serata del 31 dicembre, all’interno proprio della stazione. Una ragazza israeliana è stata accoltellata alle spalle da parte di un uomo. Non è ancora chiaro il motivo di questo folle ed assurdo gesto. La cosa certa è che la vittima è stata sorpresa di spalle e colpita violentemente.

Le forze dell’ordine, subito intervenute sul posto dopo l’allarme lanciato dai presenti, hanno avviato le indagini. Subito si sono messi alla caccia dell’aggressore. Per il momento, la pista più accreditata, porta a quella di una rapina finita male. Direttamente dall’ospedale, dove si trova ricoverata la ferita, la vittima ha fatto sapere che non conosce affatto l’aggressore e che prima ad ora non lo aveva mia visto in vita sua.

Aggressione Termini, si tratta di un 25enne polacco

Aggressione alla stazione Termini
Aggressione Termini (Ansa Foto)

Dopo tre giorni dalla brutale aggressione pare che si sia arrivati ad una svolta in questa vicenda. Per il momento, però, si sa solamente di chi si tratta. Le forze dell’ordine hanno svelato l’identikit dell’aggressore. Si tratta di un 25enne cittadino polacco. Sarebbe proprio lui l’autore dell’aggressione nei confronti della ragazza. In questo momento sono ancora attive le ricerche della sua cattura. Ricordiamo che le accuse nei suoi confronti sono gravissime visto che si parla di “tentato omicidio“.

Gestione cookie