Prima aveva aggredito e poi ustionato il figlio (con le sigarette). A lanciare l’allarme è stato il personale medico che ha denunciato l’accaduto. Avviate immediatamente le indagini da parte della polizia
Una terribile vicenda arriva direttamente dalla Sicilia. Ci troviamo ad Agrigento dove una mamma si è resa protagonista (assolutamente in negativo) di vari episodi che hanno visto come vittima suo figlio. Le accuse nei confronti della stessa sono a dir poco gravissime. A quanto pare avrebbe picchiato il piccolo di 4 anni. Non contenta lo avrebbe ustionato con le sigarette.
Nei guai non c’è solamente lei, ma anche il suo compagno. Accusato di maltrattamenti e lesioni contro il bambino. Quest’ultimo, infatti, sarebbe stato colpito da un oggetto contundente. Immediato il trasferimento all’ospedale di Catania dove è stato curato da una equipe medica. Il piccolo ha riportato delle gravi lesioni alle dita delle mani ed anche ai piedi. Per non parlare dei testicoli e, soprattutto, alcune bruciature in diverse parti del corpo.
A lanciare l’allarme ci ha pensato direttamente il personale medico del nosocomio ‘Garibaldi Nesima‘. Il piccolo è stato ricoverato d’urgenza per via delle gravi lesioni che ha riportato. Successivamente sono partite le indagini da parte della Questura di Agrigento.
Subito sono stati notificati i provvedimenti sia alla madre che al compagno. Ad incastrare la coppia sono alcune intercettazioni telefoniche. Le stesse che hanno permesso di rivelare dei “gravi indizi di colpevolezza”. Proprio nei confronti da parte dei due indagati.