Dazn, si alzano ancora i prezzi: tutti i nuovi abbonamenti

La piattaforma di streaming che detiene i diritti – tra le altre cose – del campionato di Serie A di calcio, aumenta ulteriormente i costi. Nei pacchetti a disposizione spunta anche un nuovo tipo di offerta base a disposizione degli utenti

Cambiano ancora una volta i piani di abbonamento di Dazn, che ha ufficializzato i nuovi pacchetti, a costi più elevati rispetto ai precedenti, del 2023. La piattaforma streaming che, tra le altre cose, detiene i diritti in esclusiva di tutte le partite del campionato italiano di calcio, ha infatti aumentato le opzioni (offrendo adesso tre pacchetti) e incrementato il “piano standard” a 39,99 euro al mese, 10 in più di prima, per tutti coloro che non vorranno privarsi della possiblità di disdire in qualsiasi momento la proprio sottoscrizione.

Dazn
Cambiano di nuovi i piani di abbonamento di Dazn (Ansa) – Notizie.com

Lo stesso discorso vale per il “piano plus”, quello che consente la visione su due dispositivi contemporaneamente, anche dal di fuori della propria abitazione: questo vedrà un aumento di 15 euro, da 39,99 a 54,99 al mese. Tuttavia è opportuno sottolineare che Dazn, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che gli “utenti già attivi al 1 gennaio 2023 – compresi gli utenti attualmente in Pausa che riattivano il proprio abbonamento anche successivamente al 1 gennaio 2023 – mantengono le proprie condizioni economiche già in vigore“, cioè 29,99 euro per gli utenti Standard e 39,99 per quelli Plus.

I nuovi abbonamenti di di Dazn

Dazn Start (12,99 euro). Questo nuovo pacchetto multisport “include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale”. Con questo si possono registrare fino 4 dispositivi e guardare Dazn in contemporanea con 2 di questi, a patto che siano connessi alla stessa rete internet della tua abitazione.

Dazn
La piattaforma di streaming Dazn detiene in esclusiva i diritti tv della Serie A (Ansa) – Notizie.com

Dazn Standard (29,99 euro, con permanenza minima di 12 mesi). Questo pacchetto offre tutto il bouquet di Dazn e consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati (su un massimo di sei registrazioni), purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione. Qualora si volesse evitare il vincolo annuale, mantenendo la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, il costo mensile per questo pacchetto salirebbe a 39,99 euro al mese.

Dazn Plus (44,99 euro, con permanenza minima di 12 mesi). Il piano Plus consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati (fino a un massimo di 7), anche in luoghi differenti. Il costo anche in questo caso cresce fino a 54,99 euro se si vuole mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.

Gestione cookie