Diretta+Cremonese-Juventus%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/01/04/diretta-cremonese-juventus-probabili-formazioni-orario-e-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Cremonese-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

La Juventus riprende la sua rimonta in casa della Cremonese. Una partita sicuramente fondamentale per i bianconeri.

E’ tempo di riprendere il proprio percorso per Cremonese e Juventus. I lombardi sono chiamati ad una impresa per portare a casa i tre punti. Non è sicuramente questa la partita giusta per centrare un risultato importante in chiave salvezza, ma davanti corrono e non si può sbagliare. I bianconeri sono riusciti a mettere sul binario giusto il campionato e c’è voglia di continuare il trend positivo.

La Juventus riparte da Cremona – Notizie.com – © Lapresse

In casa Cremonese, come detto, si sogna l’impresa. “Abbiamo molto rispetto della Juve – ha ammesso Alvini alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comma noi vogliamo giocarcela come sempre. Ho chiesto ai miei giocatori coraggio e impegno. Sono certo che daranno tutto per la maglia e per il gruppo. L’obiettivo è sempre la salvezza“.

Allegri, invece, ha chiesto ai suoi la massima attenzione per non sottovalutare questa sfida: “Affrontiamo una squadra che nelle ultime partite non ha preso gol. Loro sono anche molto aggressivi e tirano in porta con facilità. Con il Napoli i gol li ha presi solamente alla fine. Quindi dobbiamo scendere in campo con rispetto e umiltà. Si riparte dopo una lunga sosta e quindi la sfida sarà complicata“.

Cremonese-Juventus, orario e come vederla in tv

La sfida tra Cremonese e Juventus, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Zini di Cremona e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Cremonese-Juventus, le probabili formazioni

Nella Cremonese Alvini deve fare qualche rinuncia tra infortunati e giocatori sul mercato. Possibile Castagnetti vertice basso e Bonaiuto alle spalle di Okereke e Dessers. Nella Juventus consueta emergenza. Anche Di Maria è out. Quindi chance per Kean insieme a Milik. Fagioli favorito su Miretti.

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Castagnetti, Meité; Bonaiuto, Okereke; Dessers. All. Alvini
Squalificati: –
Indisponibili: Radu I., Chiriches, Acella, Escalante, Baez, Ndiaye, Vasquez
Diffidati: Sernicola, Meité

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, McKennie, Locatelli M., Fagioli, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Kaio Jorge, Di Maria, Pogba, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, De Sciglio, Aké
Diffidati: –

Published by
Francesco Spagnolo