Diretta+Fiorentina-Monza%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/01/04/diretta-fiorentina-monza-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Fiorentina-Monza: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Partita sicuramente molto interessante quella tra Fiorentina e Monza. Le due squadre sono alla ricerca di una vittoria svolta per il campionato.

Fiorentina e Monza arrivano a questa sfida con solo tre lunghezze tra loro. La squadra di Italiano sicuramente ha cambiato passo nelle ultime partite ed è alla ricerca di continuità. Lo stesso vale per i brianzoli che, dopo un periodo non semplice, sembrano aver trovato una certa fiducia nei propri mezzi. Da capire se questa sosta è servita a superare alcune difficoltà registrate in trasferta.

La Fiorentina contro il Monza in questa sedicesima giornata di campionato – Notizie.com – © Lapresse

La Fiorentina ha voglia di sfruttare il fattore campo per rientrare ufficialmente nella lotta per l’Europa. “In questo periodo abbiamo fatto tante partite per rimanere in ritmo – ha detto Italiano, riportato da tuttomercatoweb.com, alla vigilia – volevamo ripartire e dobbiamo assolutamente farlo come abbiamo concluso. Fortunatamente non abbiamo avuto problemi, ora vedremo se con la testa siamo già sul pezzo. Loro sono una squadra pericolosa. Io ho battuto soprattutto sull’aspetto mentale: i ragazzi devono capire che non è una amichevole“.

Il Monza vuole dare una svolta alla sua stagione dopo un periodo non semplice. “E’ un piacere incontrare Italiano – ha ammesso Palladinolo seguo da diverso tempo. In generale per noi sarà una partita difficile, ma l’abbiamo preparata al meglio“.

Fiorentina-Monza, orario e come vederla in tv

La sfida tra Fiorentina e Monza, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Fiorentina-Monza, le probabili formazioni

Jovic ancora una volta titolare – Notizie.com – © Lapresse

In casa Fiorentina Italiano non può contare su Mandragora e difficilmente Amrabat partirà dal 1′. Spazio quindi a Duncan e Barak. In attacco Jovic favorito su Cabral. Ormai consueto 3-4-2-1 tra i brianzoli. Colpani e Caprari alle spalle di un Mota preferito ad un Petagna non in ottime condizione. Panchina per il rientrante Pablo Marì.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Duncan, Barak; Ikoné, Jovic, Kouamé. All. Italiano
Squalificati: –
Indisponibili: Sottil R., Gonzalez N., Mandragora, Benassi, Gollini, Zurkowski
Diffidati: Mandragora

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Ranocchia F., Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino
Squalificati: –
Indisponibili: Sensi, Rovella, Ferrarini, Valoti M., Vignato S., Lamanna, Molina S., Paletta, Scozzarella, Maric
Diffidati: Sensi, Rovella

Published by
Francesco Spagnolo