Diretta+Salernitana-Milan%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/01/04/diretta-salernitana-milan-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Salernitana-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

Il campionato di Serie A riparte per Salernitana e Milan. Trasferta molto insidiosa per i rossoneri in casa dei campani.

E’ tempo di Serie A. Dopo la lunga sosta per i Mondiali, il campionato riparte. Tra le prime sfide di questa sedicesima giornata un Salernitana-Milan, partita che si preannuncia interessante e decisiva per entrambe le compagini.

Il Milan pronto a ripartire in campionato contro la Salernitana – Notizie.com – © Lapresse

I campani non hanno chiuso l’anno sicuramente nel migliore dei modi. Un punto nelle ultime tre uscite ed una vittoria che ormai manca dallo scorso 30 ottobre. Il fattore campo, però, potrebbe essere l’arma in più visto che su sette partite ha perso solamente due volte.

Per il Milan, invece, l’obiettivo è quello di non perdere più punti visto il distacco dalla prima in classifica. Il momento in Serie A è sicuramente positivo anche se in trasferta i rossoneri hanno accusato qualche problema di troppo e la vittoria in campionato non arriva dal 16 ottobre e quindi Pioli si aspetta un cambio di passo per poter ambire a traguardi più importanti.

Salernitana-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Salernitana e Milan, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky Sport. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Salernitana-Milan, le probabili formazioni

Ochoa pronto all’esordio con la maglia della Salernitana – Notizie.com – © Lapresse

In casa Salernitana Nicola deve rinunciare a Sepe, Mazzocchi e Maggiore per infortunio oltre che a Candreva per squalifica. Quindi spazio al neo arrivato Ochoa in porta. In difesa possibile chance per Bronn come per Radovanovic in cabina di regia. In attacco quasi certamente sarà il grande ex Piatek ad affiancare Dia.

Nei rossoneri Tatarusanu in vantaggio su Mirante visto che Maignan non ha recuperato. Out anche Florenzi, Ballo-Touré, Rebic e Ibrahimovic. Origi massimo in panchina. Hernandez stringe i denti e gioca dal 1′.

Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly L., Radovanovic, Bohinen, Bradaric; Dia, Piatek. All. Nicola
Squalificati: Candreva (1)
Infortunati: Sepe, Mazzocchi, Maggiore
Diffidati: Coulibaly L.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez T.; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: –
Infortunati: Maignan, Florenzi, Ballo-Touré, Rebic, Ibrahimovic, Origi, Kjaer
Diffidati: Tonali

Published by
Francesco Spagnolo