Diretta+Udinese-Empoli%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2023/01/04/diretta-udinese-empoli-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Udinese-Empoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

L’Udinese vuole ripartire dopo un periodo non sicuramente facile. L’Empoli a caccia dei tre punti per uscire dalla zona a rischio della classifica.

Obiettivo stagionale diverso, ma comune in questa partita per Udinese ed Empoli. Entrambi sono a caccia dei tre punti per provare ad inseguire i rispettivi sogni. Per i bianconeri è quello di restare attaccato al treno Europa e per farlo servono i tre punti. Per i toscani una vittoria potrebbe significare allontanarsi dalle parti a rischio della classifica.

L’Udinese riparte contro l’Empoli – Notizie.com – © Lapresse

Come detto in precedenza, il momento per i friulani non è sicuramente dei migliori e da qui la scelta di Sottil di chiedere ai suoi di dimenticarsi quanto fatto: “L’approccio dei ragazzi sicuramente mi incuriosisce. Noi abbiamo lavorato molto bene e recuperato gli infortuni. Inizia per tutti un nuovo campionato, si inizia a fare sul serio. Affrontiamo una squadra ben allenata e organizzata, quindi massima attenzione“.

Anche per l’Empoli un test importante. “Loro sono una squadra molto ostica da affrontare – ha detto Zanetti, riportato da tuttomercatoweb.com, alla vigilia – stanno facendo un campionato importante. Sicuramente noi in questo periodo ci siamo allenati bene senza staccare la spina. Siamo pronti per metterli in difficoltà“.

Udinese-Empoli, orario e come vederla in tv

La sfida tra Udinese ed Empoli, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Udinese-Empoli, le probabili formazioni

Caputo pronto all’esordio con la nuova maglia – Notizie.com – © Lapresse

Nell’Udinese Sottil dovrebbe dare spazio al consueto 3-5-2. Deulofeu al massimo in panchina, Beto con Success in attacco. Walace confermato in cabina di regia. Nell’Empoli chance dall’inizio per Caputo insieme a Satriano. Baldanzi favorito su Bajrami. Ritornano dall’inizio sia Akpa Akpro che Haas.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Pereyra R., Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. All. Sottil A.
Squalificati: –
Indisponibili: Masina, Jajalo
Diffidati: Udogie, Pereyra R.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Akpa Akpro; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti P.
Squalificati: –
Indisponibili: Marin, Destro
Diffidati: Marin, Henderson L.

Published by
Francesco Spagnolo