Lo psicologo la porta nel XV secolo: al risveglio il colpo di scena

Incredibile caso di una donna che si era rivolta al terapeuta per risolvere i suoi problemi d’amore attraverso una seduta di regressione alla vita passata. Una volta uscita dallo stato di trance

Dopo tanto penare per via del divorzio dall’ex marito, alla fine la signora Angela McPherson si è decisa a recarsi da uno psicoterapeuta. Aveva bisogno di trovare una nuova direzione per la sua vita amorosa e c’è da dire che, in un modo o nell’altro, è riuscita a ottenere ciò che cercava. Sì, perché quando ha incontrato il terapeuta, Derek McGillivray, mai visto prima in vita sua, ha scoperto dei lati nascosti dentro di sé che nemmeno sapeva di avere.

Lettino
Il lettino dello psicologo  – Notizie.com

Ce l’ha fatta attraverso una seduta di regressione alla vita passata, prenotata volutamente per cercare di trovare delle risposte ai suoi punti interrogativi. Una storia molto particolare che è stata raccontata dal Mirror, con un’intervista a entrambi i protagonisti di questa vicenda. Già, entrambi, perché alla fine, nel suo “viaggio nel tempo” mentre era in trance, la signora Angela ha scoperto che Derek era in realtà l’uomo della sua vita. Proprio la persona che l’ha guidata indietro nel suo passato, si è rivelata essere quella giusta.

Donna si innamora dello psicoterapeuta

Per scoprirlo è arrivata con la mente fino al quindicesimo secolo, venendo a conoscenza del fatto di essere stata in un’altra vita una signora di Dundee (in Scozia), di nome Mharie McCloud: “Non riuscivo – ha raccontato – a vedere la mia faccia, ma sapevo di essere una donna, perché potevo vedere il mio vestito lungo e gli stivali. Ricordo il rumore del mercato e gli odori del cibo in decomposizione mescolato alle erbe. Sentivo di essere più grande di quello che sono adesso, più alta e con una struttura più massiccia“. Secondo il suo racconto, Mharie era stata costretta dal padre a sposare un uomo che non amava. Nel suo cuore, infatti, c’era qualcun altro: “Ho un vivido ricordo di un tipo robusto che sollevava un sacco e avevo la sensazione che mi piacesse“.

Psicologo
Lo psicologo ha scoperto l’amore della sua vita  – Notizie.com

A quel punto il dottor McGillivray (che è anche un medium) ha domandato alla donna sotto ipnosi chi volesse realmente sposare: “La sua voce – ha detto il terapeuta – è leggermente cambiata e ha detto: Charlie Anderson. Le chiesi così che aspetto avesse“. A quel punto la donna si è risvegliata improvvisamente dallo stato di trance, aprì gli occhi, si sedette e indicò proprio Derek. Un risvolto inaspettato, che ha colto di sorpresa pure lo stesso McGillivray. Ma che dopo qualche mese, superata la sua titubanza per non oltrepassare certi limiti imposti dalla sua professione, lo psicoterapeuta si è convinto a inviare un messaggio alla donna per prendere un caffè. E lo scorso aprile, i due, sono convolati a nozze.

Gestione cookie