Ucraina%2C+previsione+drammatica+degli+007+sui+soldati+russi
notiziecom
/2023/01/04/ucraina-007-soldati-russi-mesi-70mila/amp/
Esteri

Ucraina, previsione drammatica degli 007 sui soldati russi

Published by
Cristiano

Ucraina, arriva la previsione drammatica da parte degli 007: in particolar modo per quanto riguarda il futuro dei soldati russi nei prossimi mesi

Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

315mo giorno di conflitto in Ucraina. Si continua a combattere nel Paese orientale. Basti pensare che, nel cuore della notte, ci sono state diverse esplosioni in quel di Sebastopoli. Non solo: anche in alcune zone limitrofe della Crimea. Non solo: diverse esplosioni sono state udita anche all’aeroporto di Belbek. Nel frattempo le truppe ucraine continuano ad abbattere i droni provenienti dalla Russia.

Si continuano a registrare importanti perdite da parte dei militari invasori. Un numero che, a quanto pare, potrebbe crescere ulteriormente nei prossimi mesi. E’ quello che fa sapere il portavoce dell’intelligence militare ucraina Andrii Cherniak. Quest’ultimo, ci ha tenuto a ribadire, che la Russia anche nel 2023 continuerò le sue operazioni offensive. Anche se, questa mossa, potrebbe essere a dir poco letale.

Guerra Ucraina, Russia può perdere altri 70mila soldati

Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Nei prossimi 4-5 mesi la Russa potrebbe addirittura perdere almeno fino a 70mila militari che sono attualmente impegnati in questo conflitto. Sempre second il portavoce i soldati sanno benissimo a cosa vanno incontro, ma allo stesso tempo non hanno alcuna intenzione di indietreggiare e di gettare la spugna. Anche a costo di perdere la loro stessa vita. Non è finita qui visto che i loro piani non sono affatto cambiati.

Tra questi c’è anche la possibilità che tenteranno, in tutti i modi, di prendere l’oblast di Donetsk. Non è da escludere che nei prossimi giorni i russi potrebbero lanciare una importante offensiva. In più direzioni. Sia a nord che ad est. Anche se, queste possibili azioni, sono a dir poco previste. Quindi non si tratterebbe di una sorpresa. I dati parlano chiaro: in seguito a questo conflitto il 40% di loro è stato costretto a ritirarsi.

Published by
Cristiano