USA, Jeremy Renner posta selfie dopo incidente: “Vi mando amore” [FOTO]

USA, Jeremy Renner posta un selfie direttamente dall’ospedale in cui si trova ricoverato dopo aver subito un incidente. “Sono messo male per scrivere, ma vi mando amore” [FOTO]

Jeremy Renner scrive ai suoi fan
Jeremy Renner (Ansa Foto)

La bufera di neve continua a colpire gli Stati Uniti D’America. Il numero delle vittime è a dir poco impressionante visto che si è superato quota 50 negli ultimi giorni. Ci sono stati anche molti feriti. Tra questi anche un personaggio noto. Specialmente per quanto riguarda il mondo della Marvel. Stiamo parlando di Jeremy Renner che è stato ferito dal gatto delle nevi. Il tutto è accaduto fuori il viale della sua abitazione: il suo obiettivo era quello di liberare, appunto, la troppa neve che si era creata.

Direttamente dall’ospedale, in cui ora è ricoverato, arriva una buona notizia. Ovvero un selfie per aggiornare, sulle sue condizioni, i propri fan. Gli stessi che lo hanno tartassato di messaggi per chiedere come si sentisse. L’occhio di Falco nei film della Marvel ha postato un autoscatto. Dopo che lo stesso ha subito due importanti interventi chirurgici: sia al petto che alle mani. Come potrete notare il suo volto è tumefatto.

Jeremy Renner posto una foto dall’ospedale per i fan

Jeremy Renner scrive ai suoi fan
Jeremy Renner (Ansa Foto)

Queste sono le sue parole per i follower: “Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono messo troppo male ora per scrivere. Ma vi mando amore“. Ricordiamo che il noto attore è stato travolto dallo spazzaneve il primo giorno dell’anno. Stava pulendo il vialetto della sua casa di Lake Tahoe. Purtroppo è stato investito dal mezzo pesante. Anche se non è ancora chiaro come sia potuto accadere tutto questo.

Le sue condizioni sono apparse, già dal primo momento, gravissime. Tanto è vero che ha riportato delle ferite importanti. A soccorrerlo sono stati i vicini di casa che hanno fermato l’emorragia con un laccio emostatico. L’attore aveva perso molto sangue. Arrivato in ospedale grazie all’elisoccorso ha tenuto con il fiato sospeso i suoi fan. Ora, con questa foto, tende a rassicurare la sua famiglia e tutti coloro che lo vogliono bene.

Gestione cookie