Ancora Dazn, problemi durante Inter-Napoli: furia social degli utenti

Dazn ancora protagonista (in negativo) durante la diretta del match di ieri sera tra Inter e Napoli. Furia degli utenti sui social network contro la piattaforma digitale

Problemi durante la partita tra Inter-Napoli
Dazn, problemi durante Inter-Napoli (Ansa Foto) Notizie.com

Dazn, ci risiamo. Il 2022 non si era chiuso affatto nella migliore maniera possibile. Si può dire che il 2023 è iniziato anche peggio. Non solamente per il problema che ora affronteremo, ma soprattutto per un altro: ovvero quello relativo all’aumento dei prezzi. Così, all’improvviso: da un giorno all’altro. Gli utenti si chiedono ancora come sia possibile che tutto questo possa accadere. Senza neanche una spiegazione e soprattutto senza neanche un avviso che preannunciava questo cambiamento. Nulla del genere. Ed ovviamente il mondo del web si è infuriato non poco.

Adesso, però, torniamo a parlare di uno degli argomenti più discussi degli ultimi anni e che vede come protagonista (assolutamente negativo) la piattaforma digitale che trasmette le partite online. Anzi, in questo caso, avrebbe dovuto trasmettere. Visto che i tifosi sia di Inter che di Napoli hanno riscontrato non pochi problemi per visionare il match. L’ennesimo errore di collegamento durante la diretta. In milioni si sono lamentati di questo ennesimo “stop”. Per quasi venti minuti gli spettatori non hanno visto davvero nulla di quello che arrivava dal ‘Giuseppe Meazza’. C’è chi si è affidato alla radiolina (come i vecchi tempi) in quel momento o chi aggiornava le proprie app di calcio per il risultato.

Inter-Napoli, ancora problemi su Dazn: furia del web

Problemi durante la partita tra Inter-Napoli
Dazn, problemi durante Inter-Napoli (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza, però, c’è da segnalare la rabbia degli utenti sui social network che ancora non si spiegano come possano accadere questi continui stop. Tra i messaggi spunta anche quello di un ex nerazzurro come Aldo Serena:

Mentre altri utenti, che volevano gustarsi la partita senza interruzioni, ci sono andati davvero giù pesante. Tanto da chiedere addirittura la disdetta dell’abbonamento.

Gestione cookie