Prima sconfitta in Serie A per il Napoli. I grandi tifosi partenopei Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Sergio Assisi in esclusiva ai nostri microfoni dopo il k.o. dei partenopei in casa dell’Inter: “Solo un incidente di percorso. Una sconfitta ci può stare, non si poteva immaginare di vincere tutte le partite”.
Il 2023 del Napoli è iniziato con una sconfitta. Dopo una fine di 2022 perfetto, gli azzurri sono incappati nel primo k.o. stagionale. Un passo falso che ha permesso a Inter, Milan e Juventus di rientrare in piena lotta per lo Scudetto. La nostra redazione ha contattato tre grandi tifosi azzurri come Biagio Izzo, Sergio Assisi e Maurizio Casagrande per avere un loro pensiero sulla caduta degli uomini di Spalletti contro l’Inter.
“Non facciamo drammi – sottolinea ai nostri microfoni Biagio Izzo – una sconfitta con l’Inter ci sta. Non potevamo immaginare di vincerle tutte. Ora bisogna ripartire con più convinzione. Io ci credo”.
Anche Maurizio Casagrande condivide quanto detto in precedenza da Biagio Izzo: “Penso che sia normale che una squadra abbia delle fermare. Non credo che un episodio significhi molto e lo penso sia in positivo che in negativo. Le cose si valutano sul lungo termine. Ero sicuro che la fermata avrebbe dato più fastidio a noi che agli altri. Eravamo la squadra più in forma di tutti ed ora dobbiamo assolutamente tornare a quello stato“.
Lo stop di Milano non sembra preoccupare neanche Sergio Assisi. L’attore napoletano ai nostri microfoni conferma di non essere molto preoccupato da quanto avvenuto a Milano nella serata di ieri. “Da quando ho memoria dopo le vacanze di Natale è sempre stato così – dice ai nostri microfoni il grande tifoso azzurro – anche se abbiamo diversi giocatori stranieri, è come se assorbissero il modus vivendi dei partenopei. E facendo rima non mi preoccuperei“.