I Duchi di Sussex stanno prendendo in considerazione l’idea di cambiare abitazione: ecco quanto vale la loro villa
Non hanno alcuna intenzione di mettere a tacere lo scompiglio che nasce intorno a loro, ogni volta che prendono una decisione: Harry e Meghan hanno in mente un’altra idea, destinata a fa discutere. E questo non è sicuramente il periodo più ‘tranquillo’ visto che da poco è andata in onda la docuserie targata Netflix con cui i Duchi di Sussex hanno nuovamente riacceso i riflettori su di loro e sulla Royal Family.
Per non farsi mancare niente, i coniugi hanno anche dato l’annuncio della pubblicazione del libro memoir del Principe. Progetto destinato a far discutere ed intorno al quale già stanno nascendo le prime indiscrezioni, che non farebbero ben sperare per i rapporti tra i Royals. Fatto sta che comunque quando Harry e Meghan hanno in testa un obiettivo, difficilmente rinunciano a raggiungerlo, ecco quindi che anche stavolta si pensa possano fare sul serio.
Montecino, oltre 200 persone nell’abitazione
Dopo aver cambiato vita, essersi allontanati da Palazzo e soprattutto dal resto della famiglia, la Markle e suo marito hanno continuano per la loro strada, seguendo poco quelle che sono le abitudini reali, con annessa discrezione, ma andando avanti secondo il loro credo. La serie prima ed il libro poi, non sono però le ultime idee in ordine temporale dei Duchi.
Harry e Meghan infatti, non hanno smesso di prendere decisioni importanti: il desiderio ora è cambiare casa. Secondo quanto riportato dal Santa Barbara News Press la loro mega villa a Montecito con vista sull’oceano, location della serie, sarebbe in vendita per cifre da capogiro. Negli ultimi 4 anni i Sussex hanno cambiato ben 7 abitazioni e sono pronti a farlo di nuovo: The Sun rivela che la decisione di trasferirsi sia nata a causa dell’aumento di criminalità nel quartiere, ma i duchi hanno già in programma di spostarsi in un quartiere lussuoso con ville multimilionarie, sentieri per andare a cavallo e una spiaggia privata. Secondo il New York Post la loro attuale dimora sarebbe stata quotata dall’agenzia di real estate Santa Barbara Brokers: il suo valore è di 33,5 milioni di dollari, oltre 35 milioni di euro; si estende su due livelli e può ospitare fino a 200 persone.