Lanciata la clamorosa petizione online al Campione: “Lascia la tua ragazza”

E’ in atto una vera e propria raccolta firme virtuale per far sì che l’attaccante lasci la compagna: i motivi

Si è appena laureato campione del mondo eppure non tutto fila liscio per lui: sul web impazza una curiosa petizione che riguarda la sua storia d’amore. Tanti infatti gli utenti che lo invitano a lasciare la sua compagna; già in 20mila hanno espresso la volontà che finisca il loro fidanzamento.

Petizione per far lasciare Julian Alvarez e Maria Emilia Ferrero
Firme online contro Maria Emilia Ferrero – notizie.com (Instagram)

Lei si chiama Maria Emilia Ferrero e sta insieme al classe 2000 Julian Alvarez, attaccante del Manchester City e della Nazionale argentina con cui ha da poco vinto il Mondiale in Qatar. Anche lei si è fatta notare nel corso del Campionato del Mondo, per aver seguito da vicino l’esperienza del suo fidanzato.

Lady Alvarez: “Spero possiate capire”

Bella e dallo sguardo dolce, cosa avrà fatto la Ferrero per far infuriare i tifosi? Stando a quanto evidenziano i media inglesi, Mirror su tutti, la petizione ha riscosso subito numerosi consensi. Il motivo principale riguarda un video divenuto immediatamente noto nel quale sembrerebbe che neghi a dei sostenitori del fidanzato di fare la foto con il campione del mondo.

Petizione per far lasciare Julian Alvarez e Maria Emilia Ferrero
Le firme raccolte online chiedono a Julian Alvarez di lasciare Maria Emilia Ferrero – notizie.com (Instagram)

A spiegare la situazione e a chiarirla, ci ha pensato la ragazza sui social: “Credo sia necessario contestualizzare la situazione diventata virale in questi giorni. Giovedì ci siamo incontrati a cena con la mia famiglia, dopo tanto tempo che non ci vedevamo. Erano le 2 del mattino, sono arrivati alcuni ragazzi/e, la maggior parte miei studenti, con i quali ho molta confidenza. Prima di partire, Juli è uscito per salutare i ragazzi e ha deciso di scattare una foto di gruppo, così tutti avrebbero potuto portarla con sé. Ho solo cercato di organizzarmi. Mi scuso se il modo in cui ho reagito non è stato dei migliori, spero voi possiate capire“. Dopo la sua versione dei fatti, la speranza è che il clima tra le ed i tifosi torni sereno.

Gestione cookie