Ultimi giorni di relax prima della ripresa della Serie A: ecco come ha trascorso la fine dell’anno allenatore dei partenopei
Anno nuovo, campionato ‘nuovo’… o meglio, da riprendere: il tanto discusso Mondiale in Qatar è ormai un ricordo, archiviata la parentesi del Campionato del Mondo ora i vari campionati riprenderanno la loro stagione. Mentre in Premier si è già tornati in campo prima di Natale, in Italia solo in questi giorni c’è stata la ripartenza.
Uno dei tecnici che sicuramente ha fatto meglio nell’avvio di Serie A è Luciano Spalletti. E proprio l’allenatore dei partenopei, la sera di San Silvestro, è stato filmato alle prese con i festeggiamenti in vista del nuovo anno: un nuovo anno che, a Napoli nessuno lo dice per scaramanzia, si spera possa portare importanti trofei ai sostenitori di Osimhen&Co.
Belen convince Spalletti
A Capodanno mister Spalletti non era solo, con lui, anche se non nello stesso tavolo, c’era Belen Rodriguez la quale ha invitato l’allenatore al consueto trenino di mezzanotte. Inizialmente Luciano sembrava un po’ timido e restio, tanto che un utente Twitter, postando il video del tecnico che si scatena, ha ironizzato scrivendo: “Spalletti che si fa pregare da Belen per il trenino. Che uomo”.
Ma subito dopo l’allenatore si scioglie e scende in pista, festeggiando così, nella cornice di Napoli, l’arrivo del 2023. Immagini rilassate di un tecnico che in questa prima parte di stagione ha fatto così bene da conquistare la vetta della classifica, lasciando le avversarie ben distanti, e che certamente vorrà fare altrettanto bene in questo secondo spezzone di Serie A Tim. Nei festeggiare il nuovo anno, avrà sicuramente pensato a questo buon proposito.
Spalletti che si fa pregare da Belen per il trenino.
Che uomo. pic.twitter.com/398uz7Kwy8
— Marco Di Maro (@MarcoDiMaro) January 1, 2023