Roma, Damiano dei Maneskin allo stadio Olimpico per seguire la sua squadra del cuore. Nel frattempo, sui social network, spunta un battibecco che il cantante ha avuto con un tifoso giallorosso
Quando può e non è impegnato nei tour Damiano David si reca all’Olimpico per seguire la squadra del cuore. Da come avete ben potuto intuire il team in questione è la Roma. Il cantante e leader dei Maneskin non si è affatto perso il primo appuntamento della squadra guidata da Mourinho. In ‘Curva Sud‘ ha assistito alla vittoria dei “lupacchiotti” contro il Bologna per una rete a zero. Non in tribuna, come è capitato in altre occasioni, ma nella parte decisamente calda.
Ovvero dove ci sono gli ultras. Si è gustato il match senza problemi. Fino a quando non è ritornato a casa e non ha avuto un battibecco con un tifoso giallorosso. Direttamente sulla pagina Instagram ‘Forzaroma.info‘ il classe ’99 è stato protagonista di una polemica con un utente del web. Dall’immagine social si vede il cantante in mezzo agli altri sostenitori giallorossi. Fino a quando un tifoso non commenta scrivendo: “Quindi lui senza biglietto può, io devo pagare la multa…“. Apriti cielo.
In sostegno, in primis, è intervenuto il fratello della star, Jacopo David. Tra l’altro presente anche lui nell’impianto sportivo che ha risposto per le rime: “Il biglietto lo avevamo, saluti fenomeno“. Finita qui? Neanche per sogno! La discussione è andata avanti per molto fino a quando non è arrivato proprio il turno del 23enne che ha voluto commentare la vicenda, visto che si era sentito chiamato in causa: “Io il biglietto ce l’avevo, però se vuoi per la multa possiamo dividere, che ti devo fare…“.
Il tifoso, dopo che la celebrità aveva risposto, ha voluto contrattaccare. Anche se in maniera ironica: “Non ce l’ho con te, ma molti famosi entrano in curva gratis. Se vuoi comunque ho un posto libero in macchina per la trasferta a Milano“. La risposta di Damiano non si è fatta attendere: “Se non insinui che non pago, molto volentieri. Un abbraccione amico“. Che tutto questo possa avvenire in vista di Milan-Roma?