Saldi 2023, cosa vale la pena comprare

Saldi 2023 sono arrivati, ma quali sono i capi di abbigliamento che vale la pena comprare? Scopriamolo.

E’ tempo di saldi, da qualche giorno sono tantissimi i negozi online e su strada che hanno esposto a caratteri cubitali la novità che tutti quanti aspettavano ormai da moltissimo tempo.

Saldi 2023
Saldi 2023, Notizie.com

Eppure, nonostante il conto alla rovescia, sono davvero moltissimi gli italiani ancora troppo indecisi e insicuri su che cosa comprare: quale potrebbe infatti mai essere il tipo di abbigliamento giusto che permette di unire il confort e il vero risparmio. Ad avere stilato una classifica è stato il settimanale Vogue: per tutti i suoi lettori ha infatti messo a disposizione una lista di sette capi che non dovrebbero mai mancare nel nostro armadio e che è possibile comprare con i saldi.

Saldi 2023, quali sono i capi di abbigliamento da comprare

Come accennato prima è tempo di saldi, sono moltissime le persone che proprio in questi giorni stanno facendo di tutto per potere comprare quel capo di abbigliamento che sognano da diverso tempo e che forse, perchè troppo costoso, non si sono mai potuti permettere.

Ad avere stilato una piccola classifica è stato proprio il settimanale Vogue, che tra i tanti suggerimenti inserisce: gli stivali biker, neri e rasoterra, si tratta del modello al ginocchio e con maxi suola, decisamente comodi. In saldo l’iconico modello firmato Gia Borghini. Ancora: la canottiera bianca in cotone a coste, che anche per il 2023 resta uno dei capi must have e poi i jeans a vita bassa e con la gamba dritta che sono tornati di moda in modo prepotente.

Saldi 2023, Notizie.com

Si prosegue, la carrellata di indumenti da non perdere ora che sono in saldo, con: il top nude per la sera e il reggiseno ricamato, il maglione con lo scollo a V in cashmere o per i più sportivi la felpa con il cappuccio. Infine immancabile come sempre il bomber militare che va portato in taglia rigorosamente over.

Insomma delle piccole idee interessante che con i saldi, anche qualora si dovessero cercare quelli firmati, possono davvero essere accessibili a tutte le tasche: non resta che cominciare con le compere.

Gestione cookie