Salt Bae, il ristoratore turco finisce ancora una volta al centro delle polemiche, scopriamo che cosa è accaduto.
Non ha certamente bisogno di presentazione il ristoratore turco che per le sue ricette e i video social è diventato negli anni una vera e propria star, eppure nelle ultime ore il giovane è finito nuovamente al centro delle polemiche.
Solo qualche settimana fa aveva attirato a se delle critiche per via della sua invasione di campo con l’Argentina al termina del Mondiale in Qatar, oggi però il motivo che ha fatto storcere il naso a tutti, lo ha reso noto proprio uno dei suoi tanti fan in giro per il mondo. “Irrispettoso” è questo il modo in cui il giovane è stato definito proprio in seguito alla questione, ma entriamo nel vivo della vicenda e scopriamo che cosa è accaduto di preciso.
Salt Bae torna ad essere ancora una volta protagonista del momento ma in questo caso per qualcosa che non sembra fargli molto onore e che è stata fatta notare proprio da uno dei suoi tanti fan sparsi nel mondo. Uno di loro ha infatti denunciato il comportamento poco rispettoso dello stesso imprenditore che è anche proprietario della catena celebre di steakhouse Nusr-Et: ebbene, il giovane in questione ha speso circa 600 dollari all’interno di uno dei suoi ristoranti, prezzo che serve per farsi tagliare la carne al tavolo, e fin qui nulla di strano, se non fosse che lo stesso ristoratore si è presentato al tavolo con gli auricolari e parlando al telefono.
Un comportamento davvero poco rispettoso e che in poco tempo è anche finita sui social e in particolare su Tik Tok, gli utenti non hanno potuto fare a meno di criticare il turco in modo anche molto aspro. Insomma un atteggiamento che nessuno si sarebbe mai aspettato e che fino ad ora, in nessuna occasione aveva mai tenuto. Staremo a vedere se in qualche maniera troverà il modo di scusarsi, anche pubblicamente o magari con il fan in questione.