Un Posto al Sole, il ‘bacio gay’ fa infuriare gli spettatori [FOTO]

Durante una delle ultime puntate della soap opera ‘Un Posto al Sole’ è apparsa la scena di un ‘bacio gay’. Un qualcosa che ha fatto infuriare ed allo stesso tempo indignare il pubblico da casa. Gli stessi che hanno puntato il dito contro la Rai [FOTO]

Bacio gay durante l'ultima puntata
Un Posto al Sole (screenshot video YouTube) Notizie.com

Il pubblico da casa non ci sta e chiede spiegazioni alla Rai. Durante una delle puntata di una delle soap opera italiane più famose nel nostro Paese come ‘Un Posto al Sole‘ è andata in onda una scena che ha fatto infuriare buona parte degli spettatori. Gli stessi che si sono lamentati sui social network. Da come avete ben potuto capire si tratta di una scena in cui due uomini si baciano. Per chi è appassionato della serie i protagonisti sono ‘Sasà’ e ‘Castrese’ interpretati rispettivamente da Cosimo Alberti e Peppe Romano.

Il loro bacio, a quanto pare, ha scatenato le polemiche del pubblico. In molti hanno dichiarato che quella scena ha turbato, non poco, i minori. La puntata in questione è andata in onda lunedì 2 gennaio. Solo che quella scena ha scatenato la furia degli utenti che hanno commentato il tutto anche in maniera abbastanza pesante con frasi del tipo: “Che schifo“, “Così turbate i minori” e molto altro ancora. I sceneggiatori hanno ben pensato di aprire ad una storia omosessuale. Buona parte del pubblico, però, non ha affatto apprezzato.

Un Posto al Sole, il ‘bacio gay’ scandalizza il pubblico [FOTO]

Bacio gay durante l'ultima puntata
Un Posto al Sole (Ansa Foto) Notizie.com

Tanto è vero che sono in molti a chiedere di non fare vedere più scene del genere in televisione. C’è anche chi, però, allontana queste critiche e difende l’operato da parte degli stessi sceneggiatori. Tanto da ammettere: “Siamo nel 2023, non più nel Medioevo. Non scandalizzatevi“.

Anche se, un piccolo segnale, si era già visto nelle puntate precedenti quando lo stesso ‘Sasà’ iniziava a provare qualcosa per Castrese. Fino ad ora il tema dell’omosessualità non si era mai affrontato. Un primo passo che, però, non è stato affatto digerito. Nel frattempo non è arrivato alcun tipo di comunicato né dalla Rai e nemmeno dagli autori della soap-opera. Solamente nei prossimi giorni si vedrà come finirà questa vicenda.

 

Gestione cookie