Ennesima sparatoria negli USA. Nelle ultime ore arriva la drammatica notizia che una intera famiglia è stata uccisa. Tra le vittime, purtroppo, anche bambini,
Il 2022 si era chiuso nel peggiore dei modi negli Stati Uniti D’America. Mai come lo scorso anno c’erano stati tantissimi episodi di sparatorie che hanno visto tantissime vittime. Tra questi anche minorenni. Purtroppo il 2023 non è iniziato affatto con il piede giusto. Un’altra terribile notizia arriva direttamente dal Paese e che vede come protagonista una intera famiglia
Ci troviamo nella cittadina di Enoch, precisamente nello Utah, dove otto persone sono state uccise con colpi di arma da fuoco. Per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Questo è quello che fa sapere la polizia locale che, una volta entrati nella loro abitazione, hanno visto la drammatica scena. I loro cadaveri a terra in una pozza di sangue. Tra le vittime, come riportato in precedenza, ci sono anche bambini.
Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro del Paese ed ha scandalizzato tutti. Sono cinque, infatti, i minorenni che sono stati uccisi. Sono partite le indagini da parte degli agenti che sono alla caccia del killer. Non è esclusa nessun tipo di ipotesi: neanche che ad agire siano stati in due.
Nel frattempo, come riportano le autorità cittadine, pare che la famiglia fosse molta conosciuta nella zona. Anche perché erano frequentatori della chiesa locale, a pochi passi dalla loro casa. Una notizia drammatica anche per i compagni di scuola dei bambini uccisi: in lutto, infatti, l’istituto ‘Iron County School District‘.