Gli scatti dell’argentina non passano mai inosservati, soprattutto se rischiano di diventare hot: ecco cos’è successo
Sempre bella e provocante, Wanda Nara anche stavolta ha infiammato il web. Con i suoi abiti a volte succinti e con la sua fisicità da capogiro, ogni sua fotografia-social diventa virale in pochissimo tempo. Soprattutto poi in questo periodo in cui di lei si parla molto, vista la travaglia situazione sentimentale che vive da alcuni mesi.
La sexy procuratrice sportiva, è ancora la moglie di Mauro Icardi? In attesa che i due chiariscano la faccenda amorosa, l’argentina prova a tornare alla sua vita di tutti i giorni, dividendosi tra gli amici ed il lavoro, alternando eventi a cui presenziare e vacanze. Tempo fa era stata categorica sulla fine del suo matrimonio, tranne poi concedersi qualche giorno di relax insieme al calciatore. Sul fronte privato quindi non si sono certezze, ma ciò che è assodato è che i followers della Nara impazziscono ad ogni suo post, proprio com’è accaduto di recente quando Wanda, tra un impegno e l’altro, è stata qualche in piscina.
Wanda Nara e l’incidente hot…scampato
Passa molto tempo sulla sua pagina IG Wanda Nara, lo fai sia per motivi lavorativi che per pure piacere: l’imprenditrice infatti ama condividere anche buona parte della sua quotidianità suoi social, sia con i figli che da sola. In questi giorni a far esplodere Instagram è stata sua sua foto, una delle tante che pubblica in bikini. La differenza è che stavolta si stava per verificare un vero e proprio incidente hot.
Molti fans dell’argentina infatti, hanno subito notato che in alcuni scatti apparsi sulle storie Instagram di Nara, si stava per vedere troppo. Il pubblico infatti ha sottolineato che la parte sopra del costuma era sistemata male, tanto da far intravedere più del dovuto. Nello specifico, più che il due pezzi, la Nara stava per mostrare un bel… topless. Ecco quindi che non sono mancati gli apprezzamenti dei suoi numerosi seguaci.