Aurora Ramazzotti: “Non fatelo”, la giovane lancia l’avvertimento

Aurora Ramazzotti non ci sta, la showgirl lancia un vero avvertimento social che non passa inosservato.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la giovane showgirl italiana, che proprio in questi mesi sta vivendo il periodo più magico della sua vita, visto che è in attesa del suo primo figlio, dal compagno Goffredo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, foto fonte Ansa. Notizie.com

Eppure, proprio nelle scorse ore è tornata al centro dell’attenzione per qualcosa di completamente diverso, un vero e proprio avvertimento che lei stessa ha lanciato sulla sua pagina Instagram è che ha a che fare con una moda del passato che sembra proprio essere sul punto di tornare.

“Non fatelo” sono queste le parole che scrive in una delle sue storie social, mostrando anche con una bella foto il motivo per cui ha dato questo consiglio. Ma entriamo nello specifico e scopriamo di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti contro il ritorno delle sopracciglia fine: l’avvertimento social

Aurora Ramazzotti sembra proprio non avere dubbi, saputo questa novità del ritorno della moda delle sopracciglia fine, non ha esitato nemmeno per un secondo nel lanciare un messaggio destinato a tutte le follower che la seguono, sconsigliando vivamente la decisione.

Aurora Ramazzotti, foto fonte Instagram. Notizie.com

La Aurora del passato sta urlando, non fatelo” ha scritto sulla sua pagina Instagram e ancora: “Ha causato danni irrevocabili io ho ancora dei buchi di sopracciglia che non crescono più, a 13 anni le ho cerettate tutte e ci ho messo tanto tempo a farle ricrescere. Perché non impariamo dai nostri errori?”. Insomma delle parole che lasciano poco spazio ai dubbi e che fanno capire come la sua scelta del passato, le sia costata molto e l’abbia portata a pentirsi amaramente. E come se non bastasse a riprova delle sue parole, ha anche inserito delle foto del passato, che spiegano alla perfezione il suo stato d’animo.

Ad ogni modo, si sa le modo quando prendono piede, è davvero impossibile fermarle e allora cosa fare: tanto per cominciare affidarsi ad un vero professionista che possa in qualche modo aiutarvi nel modo giusto e poi sperare di non doversi pentire mai di questa scelta.

Gestione cookie