Avete mai provato a tenere il telefono, durante la notta, dentro un bicchiere di vetro? Gli effetti sono positivi.
Forse fino ad oggi non sarà mai venuto in mente a nessuno, eppure sembra proprio che questo trucchetto possa tornare utile davvero a tutti, considerando il fatto che a prescindere dall’età, tutti ormai possediamo uno smartphone.
Ebbene, questo piccolo aggeggio ormai è indispensabili per la nostra vita e non solo durante il giorno, ma anche magari la sera, quando prima di andare a dormire ci si rilassa guardando qualcosa o magari girovagando sui social. A tornare utile però, una volta che decidiamo di metterci a dormire è mettere il proprio cellulare dentro un bicchiere di vetro comune: i risultati potrebbero davvero essere incredibili.
Telefono in un bicchiere di vetro: quale sono i vantaggi?
Forse non tutti lo sanno ma stare al telefono poco prima di metterci a dormire, può portare a non riuscire a prendere sonno in modo veloce, ebbene esiste una soluzione davvero fantastica che di certo fino ad ora nessuno aveva pensato. Si prende il cellulare, gli si alza la suoneria e il volume della sveglia al massimo e lo si mette dentro un bicchiere di vetro, in questo modo quando la mattina si attiva la sveglia a contatto con il vetro il rumore diventa un vero incubo non solo per noi, ma anche per i vicini. In questo modo da un certo punto di vista la sveglia non sarà piacevole, ma funzionerà per farci alzare dal letto.
Un modo per disattivare l’allarme è quello di rimuovere il telefono dal bicchiere di vetro e toccare lo schermo come facciamo sempre. Un modo ancora più efficace è quello di mettere il telefono dentro il bicchiere di vetro lontano dal letto, in modo che quando suona, si è costretti ad alzarsi dal letto per cominciare la nostra giornata.
Nel caso in cui non si dovessero avere dei bicchieri di vetro, la soluzione alternativa è quella di un vaso di vetro che in aggiunta non permette nemmeno di tirare fuori il proprio telefono in modo semplice. La suoneria in questo caso suonerà ancora più forte.