Giulia de Lellis e Carlo Beretta sono tra le coppie più amate dello star system. L’ex corteggiatrice dopo la lunga e burrascosa relazione con Andrea Damante, conosciuto alla corte di Maria de Filippi, ha deciso di voltare pagina e vivere un amore più sincero e leale. Grazie a Uomini e Donne, ma anche al Grande Fratello Giulia ha alimentato la sua popolarità, ma è stata soprattutto la relazione con l’ex tronista che ha appassionato le sue “bimbe”.
Giulia de Lellis, capodanno da incubo
L’amore vissuto con il dj è stato raccontato da Giulia anche in un libro, che in pochi giorni è diventato un best seller: un testo dove l’ex corteggiatrice ha rivelato le numerose infedeltà subite. Oggi la De Lellis è legata a Carlo Beretta ed sta vivendo un amore felice e stabile, destinato a un futuro roseo. In questi giorni l’ex gieffina ha rivelato i di aver trascorso una fine dell’anno non proprio entusiasmante. Dopo il Natale, Giulia e Carlo sono volati ai Caraibi per festeggiare il Capodanno, una vacanza che a detta dell’influencer si è rivelata una tragedia.
Giulia ha raccontato in una diretta Instagram cosa è accaduto: “Questa vacanza ai Caraibi è stata una tragedia comica continua. Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto? ” Lo sfogo della De Lellis ha preoccupato i fans che le hanno manifestato immediatamente la loro solidarietà.
Giulia De Lellis: “Una tragedia! Dieci giorni senza le mie cose”
Giulia de Lellis ha poi rivelato che anche le sue valige non sono giunte a destinazione ed è stata 10 giorni senza le sue cose: “Anche le valigie non sono arrivate! Dieci giorni dall’altra parte del mondo senza le mie cose è stato terribile, avrò il trauma di questa cosa, già lo so”.
La coppia di vip è riuscita ad uscire dall’empasse grazie anche ad un’altra coppia con cui hanno preso un aereo privato: “Con una coppia di sconosciuti (carinissimi) che hanno avuto il nostro stesso problema e quindi lo stesso volo, per non restare bloccati e perdere il resto dei voli, abbiamo dovuto prendere un aereo privato. Per quattro, io già sudavo.”