Harry%2C+ancora+contro+il+fratello%3A+%26%238220%3BMi+ha+attaccato+fisicamente%26%238221%3B
notiziecom
/2023/01/06/harry-ancora-contro-il-fratello-mi-ha-attaccato-fisicamente/amp/
Gossip

Harry, ancora contro il fratello: “Mi ha attaccato fisicamente”

Published by
Argia Renda

Continuano a tenere banco le parole del Principe Harry, questa volta il giovane accusa il fratello di una cosa gravissima.

Sembra davvero non trovare pace la faida familiare che ormai da diversi mesi vede da una parte di Principe William con il padre il Re Carlo III e dall’altra il Principe Harry con la moglie Meghan.

Harry, foto fonte Ansa. Notizie.com

A rendere ancora tutto più aspro è stato proprio il documentario che la coppia, che ha lasciato la famiglia Reale, ha realizzato per Netflix, eppure i particolari di cui tenere conto non sono ancora finiti. Ad avere destato scalpore sono state le parole dello stesso Principe Harry che, secondo quanto riporta il Guardian, riprendendo un passaggio della sua autobiografia, ha ammesso di essere stato attaccato fisicamente dal fratello William.

Harry aggredito da William: “Meghan notò i graffi”

Harry torna ancora una volta al centro dell’attenzione e questa volta per una rivelazione che il Guardian ha messo in risalto e di cu lui stesso ha parlato nella sua autobiografia. Il principe ha raccontato di: “essere stato preso per la collottola, strappando la catenina e buttato a terra” proprio da parte del fratello, il Principe del Galles e erede al trono William, l’episodio sarebbe avvenuto a Londra nel 2019,proprio nello stesso periodo in cui, sempre secondo quanto riporta il Guardian, lo stesso William, avrebbe definito la moglie Meghan: “difficile e maleducata”.

Harry e William, foto fonte Ansa. Notizie.com

Il racconto per intero è presente proprio nella autobiografia dello stesso William che uscirà a breve, ma non è tutto, stando sempre alle indiscrezioni pare che dopo la situazione lo stesso William avesse chiesto al fratello di non raccontare l’accaduto, cosa che il giovane inizialmente fece: “Meghan però noto i graffi e Harry le raccontò l’incidente”.

Insomma davvero una situazione sempre più incresciosa che non sembra in nessun modo riuscire ad arrivare ad una sua fine pacifica, l’uscita di questo libro con tutta probabilità metterà la famiglia Reale ancora di più sulla difensiva rispetto allo stesso Harry. Non resta dunque che attendere per scoprire quale saranno le altre rivelazioni a finire al centro dell’attenzione di tutto il mondo.

Published by
Argia Renda