Stavano pulendo il fucile, ma qualcosa è andato decisamente storto. Una vera e propria tragedia nel paesino che è sotto shock per quanto accaduto
Una vicenda che ha lasciato tutti completamente senza parole. Anche perché arrivato nel modo più tragico ed inspiegabile possibile. Purtroppo a Marana di Montereale (in provincia dell’Aquila) è accaduto quello che non si sarebbe mai dovuto verificare. Un uomo di 64 anni ha perso la vita in maniera assurda ed allo stesso tempo tragica. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.
A quanto pare, la vittima, si trovava insieme ad un suo amico. Entrambi stavano pulendo un vecchio fucile. Purtroppo, dalla stessa arma, è partito accidentalmente un colpo. Tanto è bastato per porre fine alla vita del 64enne. Il tutto è accaduto nelle ultime ore, proprio nel giardino di una abitazione. Successivamente la vicenda si è diffusa, in pochissimi minuti, nel paesino. Oramai in città non si sta parlando d’altro se non di questo episodio che ha scioccato tutti.
Successivamente è stato chiamato anche il personale sanitario del 118. Tempestivo il loro arrivo, ma l’equipe medica non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Come riportato in precedenza, secondo le ultime indiscrezioni, pare che l’uomo si trovasse in compagnia proprio di un suo amico. Entrambi erano alle prese con varie operazioni che riguardavano il fucile.
Taratura nei confronti dell’arma. Purtroppo qualcosa è andato storto ed è partito un colpo che non ha lasciato assolutamente scampo all’uomo. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. I militari locali stanno cercando di capire come sia potuto accadere un episodio del genere. Le cause, almeno per il momento, sono ancora da accertare. Un colpo in pieno petto per la vittima che è morto sul colpo.