“Insulti? Ha imparato a fregarsene”, quanti elogi per la Meloni

Arrivano complimenti nei confronti della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Direttamente da parte di una persona che la conosce fin troppo bene. La stessa che ha rilasciato una intervista ad un noto settimanale 

Il lavoro di Giorgia Meloni, al Governo, è iniziato da più di due mesi. Arrivano i primi elogi e soprattutto le prime critiche da parte delle opposizioni. Ci sta, questo è il gioco della politica. Nel frattempo, però, arrivano anche i complimenti nei suoi confronti. Direttamente da una persona che la conosce molto bene. Si tratta di Giovanna Ianniello, ovvero la responsabile delle comunicazioni della premier.

Arrivano complimenti per la Meloni
Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

In una intervista rilasciata al settimanale “F” ha raccontato, a 360°, quello che pensa della premier e soprattutto i suoi miglioramenti nel corso di questi anni. Il loro rapporto di amicizia è nato poco prima degli anni 2000. Precisamente nel 1996. Queste sono le sue dichiarazioni in merito: “Io volevo fare la giornalista, ero appena diventata pubblicista e cercavo un lavoro per potermi mantenere, lei cercava qualcuno che l’aiutasse nella comunicazione. Così, da due necessità, il nostro rapporto è diventato anche professionale”.

Parla la Ianniello: “Meloni ha imparato a fregersene degli insulti”

Ora la segue ovunque va. Tanto è vero che, in un certo senso, la Meloni avrebbe messo in difficoltà i suoi colleghi maschi: “A quanto pare ha creato un problema all’universo politico maschile: sono loro che non sanno come rapportarsi a lei. Un esempio? Quando le hanno dato della maschilista“. Poi ha raccontato anche di quello che fa durante la giornata quando è a casa: “Si sveglia presto e fa colazione con Ginevra.

Arrivano complimenti per la Meloni
Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Se può la accompagna a scuola. Ora è tutto complesso con gli impegni del lavoro. E’ la sua vita ed è giusto così. Nonostante gli insulti…”. In merito a questo ha voluto precisare: “Anche adesso è la donna più insultata d’Italia, ma ha imparato a fregarsene. Non per la sua forma fisica che deve essere giudicata. Anche perché sta perennemente a dieta“.

Gestione cookie