Ornella Muti riscuote sempre un grande successo, sui social si mostra in lingeria e se ne frega della bodyshaming.
Si torna ancora una volta a parlare di una delle attrici più amate e conosciute del panorama italiano che proprio nelle scorse ore è diventata la vera protagonista dei social, grazie ad un breve video postato dalla figlia Naike.
La donna infatti era intenta a truccarsi in lingerie quando ad un tratto la figlia si è presentata con il cellulare in mano a filmare davvero tutto: “Ho beccato la mamma in lingerie” dice Naike che riprende la mamma che si trucca in lingerie e stivali fino al ginocchio e ancora: “Hai paura del body shaming?” le chiede e lei che risponde senza peli sulla lingua: “Ma che me frega a me, io questa sono piaccia o non piaccia”.
Una risposta davvero schietta e senza peli sulla lingua che ancora una volta mette in risalto la sua onesta sotto tutti i punti di vista: ad ogni modo il video non è certamente passato inosservato ai suoi fan.
Ornella Muti, spiazza i social: il suo video fa il pieno di complimenti
Ornella Muti non smette mai di riscuotere un grande successo, oggi come moltissimi anni fa, quando ancora giovanissima era la protagonista di pellicole di grande successo.
Il suo video in lingerie girato dalla figlia Naike e postato sulla sua pagina Instagram in poco tempo fa il pienone di like e attira anche tantissimi complimenti da parte dei follower: “La Muti sarà sempre bella, pure a 90 anni”, “Ma quanto è bella ??? In un’altra vita vorrei rinascere Ornella Muti” e ancora: “Fisico spettacolare, nulla da eccepire. Ma video strappalike costruito a tavolino. Spiegatemi perché una debba truccarsi in intimo e stivali col tacco”.
Insomma proprio nulla da dire all’attrice che solo un anno fa è stata la prima co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo condotto da Amadeus, quest’anno certamente lo vedrà da casa, ma sempre con lo stesso successo che la contraddistingue.
Visualizza questo post su Instagram