Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore è che ha visto come vittima una bambina. Aveva solamente quattro anni ed è stata investita da un’auto che l’ha presa in pieno. Per lei non c’è stato nulla da fare
Una tragedia che si poteva benissimo evitare, ma che purtroppo è successo. Ci troviamo in Sicilia, precisamente a Termini Imerese (provincia di Palermo, in contrada Chiarera) dove i cittadini piangono la scomparsa di una bambina molto conosciuta nella zona. Aveva solamente quattro anni ed una lunga, lunghissima vita davanti. E’ stato un attimo, in una frazione di secondo è cambiato completamente tutto.
Anche la vita dei suoi genitori che hanno visto quella terribile e maledetta scena con i loro occhi. Tanto da rimanere paralizzati visto che non potevano affatto credere a quello che era successo. La loro piccola investita e centrata in pieno da un’auto un corsa. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare.
Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, dalla città siciliana, pare che la piccola fosse uscita dal cancello. Quando una vettura non l’ha presa in pieno facendola sbalzare per aria. I genitori l’hanno portata immediatamente all’ospedale ‘Cimino‘, ma una volta giunta al nosocomio le sue condizioni erano a dir poco disperate.
Purtroppo l’equipe medica non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri locali. Gli stessi che hanno avviato le prime indagini del caso. Subito dopo che era stata ufficializzata la notizia ci sono stati dei momenti di tensione all’interno del pronto soccorso. I familiari, sotto shock per la notizia della morte della piccola, hanno messo in atto alcune scene di disperazione.