Ennesima sparatoria negli USA, a poche ore di distanza da quello che è successo nello Utah. Malviventi irrompono in un ristorante e fanno fuoco
Un 2023 iniziato nel peggiore dei modi possibili negli Stati Uniti D’America. Nella giornata di ieri la notizia che ha sconvolto non solamente il Paese, ma tutto il mondo: una intera famiglia è stata sterminata nello Utah. Per madre, padre, maggiorenne e cinque bambini non c’è stato assolutamente nulla da fare. La polizia li ha ritrovati per terra, nella loro abitazione, in una pozza di sangue.
Un fenomeno che tende, purtroppo, ad andare avanti e che preoccupa non poco tutto il Paese. Nelle ultime ore, invece, un’altra vicenda ha scandalizzato la Florida. Alcune persone sono rimaste ferite all’esterno di un ristorante. Una cena rovinata, appunto, da dei malviventi che ha fatto fuoco seminando il panico tra i presenti e non solo. Non è ancora chiaro quanti ne fossero di preciso, ma la cosa certa è che hanno ferito molte persone.
Secondo quanto riporta la polizia locale sono almeno dieci le persone che sono rimaste ferite. Alcune di loro anche in maniera molto grave. Trasportate, immediatamente, in diversi ospedali della zona. Il tutto è accaduto precisamente nel sud della Florida. A quanto pare, secondo gli stessi agenti, pare che ci sia stato un alterco tra due gruppi. Fino a quando non sono spuntate le pistole ed è successo quello che mai avremmo voluto raccontare.
In un primo momento non era chiaro quante persone fossero rimaste ferite, poi il ‘Miami Herald’ ha comunicato il numero preciso. Nel frattempo la polizia ha avviato le prime indagini e sta dando la caccia a coloro che hanno fatto fuoco. Non è da escludere che possano aiutarsi con le telecamere della zona di ‘Miami Gardens‘.