Vialli%2C+Fedez+in+lacrime%3A+il+toccante+ricordo+del+rapper
notiziecom
/2023/01/06/vialli-fedez-in-lacrime-il-toccante-ricordo-del-rapper/amp/
Sport

Vialli, Fedez in lacrime: il toccante ricordo del rapper

Published by
Daniele Rocca

Il cantante aveva condiviso con Vialli il dolore e la paura per la sua malattia. Sui social è apparso visibilmente commosso e toccato.

Un messaggio commosso, fino ad arrivare alle lacrime e che non arriva da un protagonista del mondo dello sport. A ricordare Gianluca Vialli con estremo coinvolgimento emotivo è Fedez. Il rapper, con delle Instagram stories, ha mandato un messaggio che fa tornare alla mente un episodio di qualche mese fa, quando Fedez ha combattuto e vinto contro un tumore al pancreas, malattia simile (non uguale) a quella che aveva Vialli. L’ex calciatore prese il telefono e chiamò il cantante per dargli coraggio e supporto: “Quando ho scoperto la malattia ho cercato testimonianze in merito e ho trovato, rispetto a un male simile, quella di Gianluca Vialli. Mi ha aiutato tantissimo ascoltare la sua testimonianza, ci siamo sentiti e non mi era mai capitato prima di piangere al telefono con una persona che non avevo mai conosciuto”.

Foto Spada/LaPresse 23 settembre 2022 – Milano , Italia – sport, calcio – Italia Vs Inghilterra – Nations League 2022/2023 – Stadio San Siro. Nella foto: Gianluca Vialli ( Italia ) September 23, 2022 Milan , Italy – sport, calcio – Italy vs England – Nations League 2022/2023 – San Siro Stadium . In the pic: Gianluca Vialli ( Italy )

Morte Vialli, la commozione di Fedez

Tra i due era nato un rapporto umano profondo. E così Fedez, appresa la notizia della morte di Vialli, ha voluto condividere il suo dolore e mandare un messaggio di cordoglio alla famiglia: “Purtroppo ho appreso ora della notizia della morte di Gianluca Vialli e faccio questo video per ricordarlo perché, pur non avendolo mai conosciuto di persona è stata una persona straordinaria che mi è stata molto vicina e mi ha dato una mano incredibile”.

Fedez fatica a trattenere le lacrime, è visibilmente emozionato: “Abbiamo subito entrambi lo stesso intervento per due patologie diverse, ma a me non era mai capito nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma che conosceva il mio stesso dolore. Mi ha dato una mano non dovuta ma incredibile. Mi spiace molto, ci eravamo ripromessi di vederci e farci una foto con la stessa cicatrice. Faccio davvero le mie condoglianze alla famiglia e mando un saluto a lui, sono costernato di non essere riuscito a conoscerti più a fondo”.

Published by
Daniele Rocca