Al centro del gossip internazionale ormai da mesi, Wanda Nara ha pubblicamente annunciato, e in più occasioni, la fine del suo matrimonio. La showgirl argentina non ha intenzione di fare nessun passo indietro nonostante i rumors circolati nelle ultime settimane. Da parte sua Icardi continua dichiararsi innamorato dell’ormai ex moglie e non ha nessuna intenzione di arrendersi.
Wanda Nara sensuale su Instagram: Icardi non resiste e commenta
Ufficialmente Wanda Nara è tornata in Argentina, vive e lavora nel suo paese mentre Icardi si trova in Turchia dove milita nelle file del Galatasaray, il che significa che i due vivono separati e gli unici possibili contatti li hanno attraverso i social, o almeno così sembra. Nei giorni scorsi Wanda ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della sua partecipazione al concerto di David Guetta. L’ex opinionista si è mostrata con un vestito fantasia fiorata, attillato che poco lasciava all’immaginazione.
Uno scatto gradito dai tanti fans dell’argentina, ma anche dall’attaccante che non ha mancato di commentare l’immagine in modo davvero inaspettato: “La mia sexy bomb, ti amo”. Parole quelle di Icardi decisamente poco coerenti rispetto alla situazione che i due stanno vivendo e che creano ulteriori incertezze sull’attuale rapporto esistente tra loro. Wanda Nara non ha risposto al commento dell’ex marito, sembra non volergli dare importanza, mentre molti followers hanno invitato il calciatore ad accettare la situazione. Altri invece sognano il ritorno di fiamma e sperano che presto i due possano risolvere la situazione.
Wanda Nara: “Sono sigle da Ottobre”
In una recente diretta social Wanda Nara ha ribadito di essere single da Ottobre, mese in cui ha annunciato la separazione da Icardi. La showgirl ha anche smentito la sua presunta relazione con il giovane rapper L-Gante con cui ha lavorato recentemente. Wanda non ha nessuna storia, si sta dedicando al lavoro e ai figli che sono la sua priorità.
In seguito l’ex opinionista del GFVIP ha rivelato l’identikit del suo uomo ideale, una persona che dovrebbe avere determinati requisiti: “Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese”.