La Juventus contro l’Udinese per l’ottava vittoria consecutiva. I friulani vogliono ritrovare il successo che manca dal 3 ottobre.
Momenti completamente differenti tra Juventus e Udinese. I padroni di casa sono riusciti ad inanellare sette vittorie consecutive e sicuramente vogliono continuare il momento positivo per restare in piena lotta per il titolo. I friulani, invece, non conquistano i tre punti dal 3 ottobre e proveranno ad invertire la rotta in questa sfida, ma sembra essere molto complicato.
Nonostante il momento difficile, Allegri non si fida assolutamente della squadra di Sottil: “Loro sono una squadra fisica e sicuramente stanno facendo un ottimo campionato. Hanno giocatori molto importanti come lo stesso Pereyra, che proprio con noi ha fatto un ottimo campionato. Poi hanno Beto oltre che la capacità di occupare l’area con tanti giocatori. Sarà una partita molto complicata, considerando anche che è la seconda dell’inizio di questo nuovo campionato“.
L’Udinese ha sicuramente voglia di ritrovare il sorriso e i tre punti. “Dobbiamo entrare in campo molto più concentrati del solito – ha ammesso Sottil alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.com – noi abbiamo dimostrato di poter creare tanto, ma bisogna porre maggiore attenzione nella fase difensiva. Deulofeu? Presto lo avremo in gruppo, ma a Torino non sarà dei nostri“.
La sfida tra Juventus e Udinese, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.
La Juventus dal 1′ dovrebbe trovare Paredes e Rabiot con McKennie largo a destra. Di Maria out, Bremer non al meglio e non convocato. Pronto Kean al fianco di Milik. L’Udinese deve ancora una volta rinunciare a Deulofeu. Sottil, pronto, comunque a schierare il 3-5-2 con Beto e Success in attacco.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, Cuadrado, Vlahovic, De Sciglio, Bremer
Diffidati: Bremer
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Bijol, Perez N.; Pereyra R., Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Success, Beto. All. Sottil A.
Squalificati: –
Indisponibili: Masina, Deulofeu
Diffidati: Udogie, Pereyra R.