Diretta Monza-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Monza e Inter chiudono il sabato di Serie A. Un esame sicuramente molto importante per gli uomini di Inzaghi.

Dopo aver aperto nel migliore dei modi il 2023, l’Inter di Simone Inzaghi in questa diciassettesima giornata dovrà superare l’esame Monza. I brianzoli sicuramente in casa hanno dimostrato di avere un passo in più e per i nerazzurri sono sarà semplice portare a casa il bottino pieno. Inoltre gli uomini di Palladino devono obbligatoriamente fare un risultato utile per non rischiare di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere.

Monza-Inter
Monza e Inter chiudono il sabato di A – Notizie.com – © Lapresse

Palladino alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi una prestazione importante: “Loro lavorano da anni insieme e trovare punti deboli è molto complicato. Sicuramente noi dobbiamo cavalcare l’ottima prestazione di Firenze e trovare quella motivazione per mettere in difficoltà i nostri avversari come fatto con la Juventus. Voglio 26 animali e uno stadio pieno“.

In casa Inter in questa giornata si è preferito non parlare. Il successo contro il Napoli sicuramente ha permesso di rientrare a tutti gli effetti nella corsa per il titolo e Simone Inzaghi ha deciso di concentrarsi solamente sul campo per preparare nel migliore dei modi una sfida che, come detto, si candida ad essere fondamentale per il cammino della squadra nerazzurra.

Monza-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Monza e Inter, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky Sport. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Monza-Inter, le probabili formazioni

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez pronto a tornare dal 1′ – Notizie.com – © Lapresse

Nel Monza possibile ritorno dal 1′ di Pablo Marì in difesa mentre ai box restano Rovella e Donati oltre naturalmente al solito Sensi. In attacco Petagna potrebbe ritrovare finalmente il posto da titolare. Nell’Inter Inzaghi pensa a riproporre la coppia formata da Lautaro e ukaku. Pronti a tornare dall’inizio sia Dumfries che de Vrij.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurra, Caprari; Petagna. All. Palladino
Squalificati: –
Indisponibili: Sensi, Rovella, Donati, Ferrarini, Marrone, Vignato S., Lamanna, Molina S., Paletta, Scozzarella, Maric
Diffidati: Sensi, Rovella

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku R. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Brozovic
Diffidati: –

Gestione cookie