Non c’è tregua per gli ex coniugi. Dopo l’apparente pace iniziale sono nati nuovi dissapori tra i due, ecco perché
Non stavano più insieme da diverso tempo, ma l’ufficialità del loro divorzio è arrivata soltanto pochi mesi fa: Kim Kardashian e Kanye West sembravano aver trovato velocemente un accordo e quindi si pensava che i rapporti tra loro fossero buoni, ma di recente è nata un’altra discussione.
Dopo 7 anni di matrimonio i due hanno deciso di allontanarsi: Kardashian e West a novembre hanno firmato il divorzio, il loro accordo prevede la custodia condivisa dei loro figli e il pagamento di 200 mila dollari al mese da parte del rapper, per il mantenimento degli stessi.
Kim Kardashian: “I miei figli mi ringrazieranno”
Non tutto sta procedendo secondo i piani tra Kim Kardashian e Kanye West, che insieme hanno quattro bambini: North di 9 anni, Saint di 6, Chicago di 4 ed il più piccolo di Psalm che ha appena 3 anni. Nel corso di un’intervista per il podcast, l’attrice non è riuscita a trattene le lacrime parlando della situazione con il suo ex marito: “Fare co-parenting con lui è dannatamente difficile“.
L’obiettivo della Kardashian però è soltanto uno, evitare la guerra a West e preservare la serenità dei figli: “Se non sanno le cose che vengono dette, perché mai dovrei portare loro quell’energia? Sono cose vere, pesanti, da adulti, che non sono pronti ad affrontare. Quando lo saranno, faremo quelle conversazioni. Un giorno i miei figli mi ringrazieranno per non essere stata seduta qui a criticare il loro padre. Potrei“, ha concluso. Anche se non è andata troppo nel dettaglio, Kim ha espresso tutta la difficoltà del momento, dalla quale vuole tenere a debita distanza i bambini, ancora troppo piccoli per affrontare tali, delicate, situazioni.