Lotteria+Italia%2C+in+tabaccheria+venduto+biglietto+milionario%3A+citt%C3%A0+in+festa
notiziecom
/2023/01/07/lotteria-italia-tabaccheria-bologna-festa/amp/
Cronaca

Lotteria Italia, in tabaccheria venduto biglietto milionario: città in festa

Published by
Cristiano

Lotteria Italia, in una tabaccheria è stato venduto il biglietto milionario: una città completamente in festa

Lotteria Italia (Ansa Foto) Notizie.com

Il fortunato/a vincitore è stato il biglietto ‘D 271862′. Tanto da intascare la bellezza di 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2022. Un biglietto che è stato venduto in Emilia Romagna, precisamente nella città di Bologna. Nei pressi della tabaccheria che si trova in via Isabella Andreini 30/F. Per il secondo biglietto, invece, ‘L 486158‘ da 2,5 milioni è stato acquistato presso l’Autogrill Tiburtina Sud Oil sulla Penetrazione Urbana della A24. Il tagliando L 349605 vincitore del terzo premio da 2 milioni arriva dal bar/pasticceria Vitelli in via Palombarese 368, a Fonte Nuova (provincia di Roma).

Anche la quarta vincita si trova nella Capitale. Si tratta del biglietto ‘E 004737′, venduto da un distributore locale di piazza Giovine Italia. In conclusione, il tagliando del quinto premio, ‘L 492408‘ è stato venduto in un’area di servizio autostradale a ridosso di Parma, precisamente sulla A1 Milano-Napoli, Km 114.100. Grazie a questo importante risultato vince il Lazio come la migliore regione nella classifica delle vincite del 2022.

Lotteria Italia, a Bologna la vincita più alta

Lotteria Italia (Ansa Foto) Notizie.com

Gioisce, ovviamente, anche l’Emilia-Romagna con la vincita più alta: ben 5 milioni di euro a Bologna e il quinto premio da un milione a Parma. Senza dimenticare che, a questi, si vanno ad aggiungere due premi di seconda categoria e 14 premi di terza categoria per un totale di 6.380.000 euro. Successivamente, a quota 620 mila euro, troviamo la Campania e poi la Lombardia, per un totale di 360 mila euro.

Adesso, i fortunati vincitori, avranno a disposizione ben sei mesi di tempo per riscuotere il premio. Dovranno presentare il biglietto vincente negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo all‘Ufficio Premi. In questo caso dovranno indicare generalità, indirizzo del richiedente e modalità di pagamento richieste. Stesso discorso vale anche per i biglietti comprati online. Solo che, a differenza degli altri, bisogna presentarsi con un documento di identità valido, codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco oppure il codice univoco della giocata vincente.

Published by
Cristiano