Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori di una bambina. I due si sono conosciuti lo scorso anno nella casa del GFVIP e, nonostante qualche esitazione inziale, in pochi giorni si sono innamorati. Una volta fuori dalla casa hanno dimostrato che i loro sentimenti erano sinceri, non si sono praticamente mai separati e a fine Novembre hanno annunciato sui social la lieta novella. Qualche settimana dopo nel salotto di Verissimo hanno reso noto il sesso del nascituro: sarà una bambina e si chiamerà Celine.
Sophie Codegoni incinta di 6 mesi: “Il mio peso? Preferisco non saperlo”
Oggi Sophie è incinta di 6 mesi e a Maggio darà alla luce la sua piccola. E’ serena e non nasconde che tra i suoi progetti e quelli di Basciano c’è anche il matrimonio. Per il momento è dedita alla sua dolce attesa, e questo la rende molto felice. Molto attiva sui social l’ex tronista non manca di rispondere ai fans che le fanno di continuo domande sul suo peso. Sophie ha spiegato che non vuole sapere quanti chili ha preso e quando la ginecologa la pesa evita di farsi dire di quanto è aumentata. Sta cercando di non farsi condizionare e vivere tutto con estrema spontaneità.
Sophie è convinta che è importante avere un atteggiamento sano ed equilibrato: “Non mi voglio fissare e dire ‘ah no quello non lo mangio’. Se mi va qualche schifezza non mi faccio problemi. Però credo anche che l’equilibrio sia fondamentale un po’ in tutto: non fa bene mangiare tutto il giorno pizza e Nutella come non va bene mangiare soltanto finocchi e pollo per la paura di prendere qualche chilo in più.” L’ex gieffina ha ribadito che in questo momento vuole solo ascoltare il suo corpo e assecondare ogni sua necessità.
Sophie Codegoni: “Il tempo sta volando”
Sophie Codegoni è molto felice di diventare mamma, ha sempre desiderato avere una bambina e chiamarla Celine. Ora è appena entrata al sesto mese di gravidanza, e sta cercando di viversi i cambiamenti del suo corpo appieno.
L’ex tronista è consapevole che mancano soli tre mesi al parto e questo la emoziona particolarmente: “Tra una settimana entro nel sesto mese. Il tempo sta volando… mancano tre mesi e mezzo all’arrivo della piccola Celine, non vedo l’ora!”. Sophie non vede l’ora di abbracciare la sua piccolina, è entusiasta ed è evidente che per il momento i chili in più non sono una sua priorità.