Tenta+di+uccidere+la+moglie%2C+ma+i+figli+si+oppongono%3A+arrestato
notiziecom
/2023/01/07/trento-tenta-uccidere-moglie-figli-arrestato/amp/
Cronaca

Tenta di uccidere la moglie, ma i figli si oppongono: arrestato

Published by
Cristiano

Tenta di uccidere la moglie, ma solamente grazie all’intervento dei figli la vittima riesce a salvarsi. In manette l’aggressore

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Poteva essere una tragedia, ma solamente grazie al pronto intervento dei figli tutto questo non è accaduto. Il loro coraggio ha evitato che la situazione potesse degenerare. Ci troviamo a Trento dove, nella serata di ieri, un uomo ha cercato di uccidere la moglie, Si tratta di un 50enne, di origine ecuadoregna,  che voleva porre per sempre la parola “fine” nei confronti della donna.

Come riportato in precedenza, però, la stessa è stata salvata proprio dai figli. Tra questi c’è anche un minorenne. Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni pare che l’aggressore abbia prima tentato di ucciderla con il collo della bottiglia. Successivamente avrebbe preso un coltello. Subito è scattato l’allarme da parte dei figli che hanno immediatamente chiamato la polizia.

Trento, tenta di uccidere la moglie: figli lo impediscono

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Le forze dell’ordine si sono recate immediatamente sul posto. Successivamente sono iniziate le indagini sul passato della coppia. A dir poco burrascoso. Visto che, nell’ultimo periodo, c’erano stati episodi di vessazioni e maltrattamenti nei confronti della donna. La stessa che, però, non ha mai avuto il coraggio di denunciarli. Per il 50enne sono scattate le manette.

In questo momento si trova nel carcere della città ed è in attesa della convalida di arresto chiesta proprio dalla Procura. Da evidenziare il gesto coraggioso dei figli che hanno fatto da scudo alla mamma e si sono avventati contro la furia del padre, pronto a commettere un omicidio. A quanto pare, il sudamericano, avrebbe problemi di alcolismo.

Published by
Cristiano